La Capitaneria di Porto di Salerno aderisce all’iniziativa “Cerca Un Uovo Amico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Anche quest’anno nella settimana che ci porta alla Santa Pasqua la Capitaneria di Porto di Salerno si mobilita nel campo del sociale partecipando, per il settimo anno consecutivo, all’iniziativa di solidarietà “Cerca un Uovo Amico”.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Onlus, con il patrocinio della Marina Militare e delle altre FF.AA., consiste nella vendita di uova di pasqua tra il personale dipendente allo scopo di ricavare somme da destinare ad importanti progetti di ricerca, soprattutto nell’ambito clinico, come quello di “traslazione italiano per il neuroblastoma”.

Notevole l’interesse e la solidarietà manifestati dal personale militare e civile dipendente della Capitaneria di Porto di Salerno che, di fronte ad un problema così delicato, ha risposto attivamente all’iniziativa dando il proprio contributo per finanziare la ricerca scientifica e consentire ai tanti ricercatori di svolgere nel nostro Paese la propria attività d’eccellenza e sostenere tutti insieme un solo sogno: assistere e guarire i bambini ammalati.

Per ogni ulteriore informazione sull’iniziativa in corso e, in generale, sulle attività dell’Associazione è possibile consultare il sito web www.neuroblastoma.org.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.