Salerno: preso l’uomo che ha investito una anziana a Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Agenti della Polizia Municipale di Salerno, nella giornata di ieri, sono intervenuti in Piazza della Libertà per un incidente stradale.

Gli operatori giunti sul posto hanno riscontrato che poco prima, un automobilista alla guida di una utilitaria, aveva investito una donna anziana mentre quest’ultima attraversava le strisce pedonali.

L’investitore, comunque, nonostante la persona ancora a terra, aveva omesso di prestare soccorso alla malcapitata, riprendendo la guida della propria vettura, a velocità certamente non prudenziale.

La dinamica del sinistro è stata ricostruita in maniera inequivocabile non solo grazie al tempestivo intervento degli agenti, ma anche grazie al sistema di videosorveglianza presente in zona.

Successivamente, in seguito ai dovuti accertamenti sanitari presso il locale ospedale, a carico del conducente è stata rilevata la positività sia alle sostanze alcoliche che psicotrope. In virtù di ciò, il soggetto è stato denunciato per omissione di soccorso, oltre che per mancata precedenza pedoni e per patente scaduta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.