Salerno, sindaco Enzo Napoli pensa a sostituto De Luca jr: un nome su tutti

Stampa
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, in un’intervista a Ottochannel torna sulla decisione del secondogenito del governatore di non tornare a ricoprire il ruolo di assessore della giunta cittadina al bilancio e allo sviluppo. “Ho sperato che Roberto De Luca potesse tornare sulla sua decisione, dal momento che sono più che certo del suo rigore e della sua statura morale.

Ma ha preferito, con grande senso di responsabilità, non alimentare ulteriori polemiche per potersi difendere dalle accuse di una trasmissione corsara che fa acqua da tutte le parti, ha dichiarato Napoli”.

A margine dei lavori del consiglio comunale intanto che ha confermato le tariffe Imu, Irpef e Tasi per l’anno in corso, il primo cittadino ha lasciato intendere che pensa ad un profilo tecnico per sostituire Roberto De Luca.

Il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Luigi Della Greca, dottore commercialista ed ex dirigente comunale ora in pensione oltre che consigliere politico del governatore Vincenzo De Luca. Molto probabile che non ci sia un rimpasto della giunta comunale cittadina.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “SINDACO”NAPOLI,VADA VIA AL PIÙ PRESTO!!!DIMISSIONI PER INCAPACITÀ E INUTILITÀ SUE E DI TUTTA LA GIUNTA!!!!

  • Gira che ti gira sempre un uomo del governatore . Bravo Enzo, tu si che hai le palle.

  • ancora Della Greca? se sta in pensione lasciatecelo, possibile che non ci siano altri, o forse c’è dell’altro?…

  • Parliamoci chiaro questo sindaco è davvero impalpabile, pensavo fosse un degno sostituto di De Luca, ma è un totale fallimento, in qualità di vita stiamo tornando indietro di anni.

  • QUESTO NAPOLI E’ PEGGIO DI DE BIASE. LO RICORDATE?
    DE LUCA LI MANDA A FARE FIGURE DI KAKKA E LORO CI VANNO! DAVVERO VERGOGNOSO, PIU’ VERGOGNOSI NOI CHE LI ABBIAMO VOTATI!

  • DELLA GRECA?? STORICO FUNZIONARIO DEL COMUNE,DA ANNI IN PENSIONE.CHIARAMENTE,NON È IL DISASTROSO NAPOLI A SCEGLIERE(MENO MALE),MA DE LUCA PADRE. CARO DE LUCA,VA BENE CHE BISOGNA PRENDERE UN ASSESSORE AL BILANCIO,MA LA PRIORITÀ,CARO DE LUCA,BISOGNA METTERE FUORI NAPOLI,RICERCARE UN SINDACO,CAPACE,ATTIVO,CON IDEE,INTRANSIGENTE E DURO CON GLI APPARATI COMUNALI,VIGILI,OPERATORI ECOLOGICI E VARI UFFICI COMUNALI,CHE ORAMAI HANNO MESSO LA CITTÀ IN GINOCCHIO,CONDANNANDO SALERNO AL DEGRADO AMBIENTALE E CIVILE.DE LUCA,IL DISASTRO CHE HA COMBINATO LA SCELLERATA GIUNTA COMUNALE CON A CAPO,IL SEMPRE PIÙ INCAPACE E ISTERICO NAPOLI,TI COSTERÀ ALMENO IL 30%DEI VOTI,DE LUCA SVEGLIATI!!!

  • Serve un uomo stabilito da De Luca, perché non si devono scoprire le magagne commesse in passato. Ci vuole tanto a capire

  • In perfetto stile dinasty puo sempre nominare il nipote o il figlio della comare di De Luca for ever.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.