Orlando delizia con la Primavera. Lui il rinforzo per lo sprint granata

Stampa
Dopo otto mesi di stop forzato, quest’oggi Francesco Orlando è tornato in campo. L’esterno granata lo ha fatto nella sfida del campionato Primavera 2 con il Frosinone sul sintetico del “Volpe” vinta dai granatini per 1-0 con una rete di Iurato. Schierato sulla trequarti, prima a destra e poi al centro da Mariani, l’ex Vicenza ha totalizzato poco meno di 60′ di gioco in cui ha sfoderato un paio di giocate degne di nota tra cui un bel mancino dal limite stampatosi sulla traversa. Difficile dire quando il classe ’96 sarà a disposizione di Colantuono, ma Orlando a piccoli passi si prepara al ritorno in campo anche tra i grandi.

Fonte TuttoSalernitana

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se non lo avessero curato con l’olio della matriciana, vista l’avversione di Lotito verso la medicina moderna, forse sarebbe stato anche utile. Farà in tempo a scendere in campo per l’ultima di campionato, per poi andare a fare le fortune di qualcun altro l’anno prossimo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.