Salerno, sindaco Napoli: ”Fermati 5 parcheggiatori abusivi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Nella giornata di ieri, agenti del Nucleo Operativo della Polizia Municipale di Salerno, con la consueta collaborazione degli operatori di Salerno Pulita, hanno provveduto a far bonificare le seguenti aree: Via Tasso alt. Gradoni della Lama, Via Tasso alt. Madonnina, Via Tasso alt. civ.57, Via Portarateprandi alt. Chiesa Sant’Andrea, Via Portarateprandi alt. archetto, Vicolo degli Amalfitani, Via San Massimo, Via Botteghelle, 3.
È stata monitorata via S. Calenda alt. Istituto Alberghiero “Virtuoso” non riscontrando la presenza di rifiuti.
Per quanto riguarda, invece, la sicurezza urbana, si è provveduto a verbalizzare 5 parcheggiatori abusivi, deferendoli all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza al Divieto di Accesso (Daspo), allontanandoli dalle zone di esercizio dell’illecita attività.

Lo scrive sulla propria pagina di Facebook il  sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Il sindaco dovrebbe verificare la pulizia di tutta via s. Calenda non solo nei pressi della sua abitazione. E dire che anche il suo omonimo frequentando spesso il quartiere potrebbe verificare la carenza di pulizia.

  2. dimmi burattino,in quale zone avete allontanato i parcheggiatori abusivi?no perchè tra clinica del sole e san leonardo sembra che abbiano messo le radici e pare che fanno pure comunella con i vigili urbani di salerno,ma un pò di vergogna ogni tanto la provi?

  3. L’ORDINARIA ATTIVITÀ DI AMMINISTRAZIONE,CHE IN QUALSIASI COMUNE(NORMALE)RIENTRA NELLA NORMALITÀ.
    PURTROPPO,NON A SALERNO,PER LO STATO DI DEGRADO IN CUI È RIDOTTA LA CITTÀ.INVECE, A SALERNO,LO SCIAGURATO(PER NOI SALERNITANI)QUANTO INUTILE E INCAPACE SINDACO NAPOLI,FA’RIENTRARE QUESTE ATTIVITÀ(NORMALISSIME)IN ECCEZIONALI E STRAORDINARIE,CONVOCANDO CONFERENZE STAMPA!! NAPOLI DIMETTITI SUBITO!!!

  4. Questo simpatico Pupazzetto, che ci continua ad informare di imprese, come titaniche, il regolare ed ordinario ordine pubblico sulle strade (il culto del ridicolo raggiunto tra lui, Polizia Municipale, Questura e Prefettura nello specifico, fa’ ormai scuola nell’ avanspettacolo teatrale…ma tra tutti gli irreprensibili attori, cerchiamo di ridere a priori) ci spieghi, piuttosto, tutti questi strani ed esosi rincari in bolletta di Iren e Salerno Energia…di cui il Comune risulta essere socio e partner.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.