Ardemagni perde la testa ed offende i suoi tifosi

Stampa
Matteo Ardemagni, sostituito al 58esimo per lasciar spazio a Castaldo, ha rivolto verso i tifosi della Tribuna Montevergine un brutto gesto con il quale, pochi istanti fa, attraverso la pagina ufficiale del club ha fatto le sue scuse come chiesto giustamente da Novellino in conferenza stampa.

Questo è il messaggio che ha rilasciato sulla pagina Facebook dell’U.S. Avellino: “Voglio chiedere scusa per il mio gesto inopportuno, visto da tutti al momento della sostituzione. Ho avuto un atteggiamento irrispettoso, dovuto al nervosismo, al fatto che non riesco a dare il meglio, a trovare il gol, che per un attaccante è tutto. Mi sono piovute addosso offese di ogni tipo da alcuni tifosi, ci tengo a sottolineare: da uno sparuto gruppo di persone in tribuna Montevergine

Lo scrive il sito Avellino – Calcio.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ognuno ha ciò che si merita..Avellinesi ed Ardemagni.Questo è il tizio che sui social spernacchiava i salernitani prima del derby, col plauso dei pastorelli bianconeri..adesso prendete e portate a casa le corna perché lo avete osannato nelle sue cadute di stile e adesso vi meritate questo ed altro.
    Lui si è dimostrato per quello che è..un giullare con scarsi mezzi tecnici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.