Aeroporto Salerno in piano investimento di 135 milioni di euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La Giunta Regionale nella riunione di oggi ha approvato lo schema di protocollo d’intesa tra Regione Campania, Società Gesac e Società Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, finalizzato alla realizzazione di un Piano Industriale di rete che individua gli interventi di adeguamento infrastrutturale e di ampliamento dell’Aeroporto di Salerno necessari alla costituzione di un’unica rete aeroportuale campana. Il Piano prevede un investimento complessivo di 135 milioni da realizzare entro il 2022.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. XMaurizio da Pontecagnano
    Cosa dobbiamo meditare sui babà che si fanno con le nostre tasse? Ma prima di scrivere hai azionato il cervello bacato?

  2. Se nel corso di questi almeno ultimi 10 anni, si fossero spesi tutti questi danari pubblici per la definitiva e funzionale trasformazione operativa, questo campo di volo farebbe concorrenza all’Aeroporto di Dubai.
    Purtroppo, i nostri soldi, si stanziano sistematicamente per foraggiare la becera e trombata politica polticante nominata nei vari ed inutili Società di gestione e Consorzi.
    De Luca, risulta fare peggio di chi lo ha preceduto alla Regione, perché era quello che denunciava proprio per l’Aeroporto, sprechi e politiche clientelari.
    Tanti abbai alla luna e alla fine, una volta eletto, la solita ipocrisia.

  3. xsalernitano64.
    sei solo un ciuccio e ti ho trattato, che porta il carretto pieno di illetterati ed Orbi.

  4. Quando si finirà di foraggiare il “fantasma” aeroporto e l’obsoleto porto di Salerno e si utilizzeranno questi fondi per combattere un poco della tanta miseria e disoccupazione che c’è in questa regione, sarà sempre troppo tardi!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.