Aeroporto Salerno in piano investimento di 135 milioni di euro

Stampa
La Giunta Regionale nella riunione di oggi ha approvato lo schema di protocollo d’intesa tra Regione Campania, Società Gesac e Società Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, finalizzato alla realizzazione di un Piano Industriale di rete che individua gli interventi di adeguamento infrastrutturale e di ampliamento dell’Aeroporto di Salerno necessari alla costituzione di un’unica rete aeroportuale campana. Il Piano prevede un investimento complessivo di 135 milioni da realizzare entro il 2022.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • XMaurizio da Pontecagnano
    Cosa dobbiamo meditare sui babà che si fanno con le nostre tasse? Ma prima di scrivere hai azionato il cervello bacato?

  • Se nel corso di questi almeno ultimi 10 anni, si fossero spesi tutti questi danari pubblici per la definitiva e funzionale trasformazione operativa, questo campo di volo farebbe concorrenza all’Aeroporto di Dubai.
    Purtroppo, i nostri soldi, si stanziano sistematicamente per foraggiare la becera e trombata politica polticante nominata nei vari ed inutili Società di gestione e Consorzi.
    De Luca, risulta fare peggio di chi lo ha preceduto alla Regione, perché era quello che denunciava proprio per l’Aeroporto, sprechi e politiche clientelari.
    Tanti abbai alla luna e alla fine, una volta eletto, la solita ipocrisia.

  • xsalernitano64.
    sei solo un ciuccio e ti ho trattato, che porta il carretto pieno di illetterati ed Orbi.

  • Quando si finirà di foraggiare il “fantasma” aeroporto e l’obsoleto porto di Salerno e si utilizzeranno questi fondi per combattere un poco della tanta miseria e disoccupazione che c’è in questa regione, sarà sempre troppo tardi!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.