Film Commission Campania: guida affidata a Titta Fiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Con la scelta di Titta Fiore alla guida della Film Commission s’è premiato il merito, affidando la direzione a una persona competente che saprà guidare al meglio un ente che ha il compito di consolidare e accrescere ulteriormente il ruolo che Napoli e la Campania si sono ritagliate nelle produzioni cinematografiche e televisive”.
Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione cultura, per il quale “il recente successo ai David di Donatello dove i film ambientati a Napoli hanno fatto incetta di premi conferma il momento d’oro che stanno vivendo i nostri territori ed è importante continuare a sostenere le produzioni che scelgono la nostra regione come location”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.