Info trasferta a Bari: parcheggio dello Stadio San Nicola è a pagamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si informano i tifosi granata che per raggiungere lo stadio San Nicola di Bari si consiglia: provenendo dall’Autostrada A14, uscire al casello Bari Sud, prendere la SP 236 e seguire le indicazioni stradali per raggiungere i vari settori. Provenendo dalla Tangenziale di Bari, prendere l’uscita 10 “Bari Picone” per immettersi sulla SP 236 e seguire le indicazioni stradali per raggiungere i vari settori.

Nel parcheggio non è previsto un servizio di custodia e vigilanza quindi si invitano i tifosi a non portare in auto oggetti che potrebbero destare l’interesse di malintenzionati. L’accesso al settore ospiti è consentito dai due tornelli posti all’ingresso numero 19 situato a breve distanza e frontalmente alla zona parcheggio riservata agli ospiti. Il controllo sulla corrispondenza dei nomi sul titolo di accesso e documento di identità saranno molto severi.

Si comunica inoltre che il parcheggio riservato alla tifoseria ospite comporta un costo di € 3,00 per le autovetture e di  € 10,00 per pullman. In osservanza della Determinazione del Ministero dell’Interno Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive dell”8/3/2007 prima di introdurre striscioni all’interno dello stadio deve essere richiesta espressa autorizzazione attraverso il modulo scaricabile sul sito www.fcbari1908.club da inviare compilato all’indirizzo mail bari@legab.it.

Il regolamento d’uso dello Stadio San Nicola è disponibile al seguente link:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.