Info trasferta a Bari: parcheggio dello Stadio San Nicola è a pagamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si informano i tifosi granata che per raggiungere lo stadio San Nicola di Bari si consiglia: provenendo dall’Autostrada A14, uscire al casello Bari Sud, prendere la SP 236 e seguire le indicazioni stradali per raggiungere i vari settori. Provenendo dalla Tangenziale di Bari, prendere l’uscita 10 “Bari Picone” per immettersi sulla SP 236 e seguire le indicazioni stradali per raggiungere i vari settori.

Nel parcheggio non è previsto un servizio di custodia e vigilanza quindi si invitano i tifosi a non portare in auto oggetti che potrebbero destare l’interesse di malintenzionati. L’accesso al settore ospiti è consentito dai due tornelli posti all’ingresso numero 19 situato a breve distanza e frontalmente alla zona parcheggio riservata agli ospiti. Il controllo sulla corrispondenza dei nomi sul titolo di accesso e documento di identità saranno molto severi.

Si comunica inoltre che il parcheggio riservato alla tifoseria ospite comporta un costo di € 3,00 per le autovetture e di  € 10,00 per pullman. In osservanza della Determinazione del Ministero dell’Interno Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive dell”8/3/2007 prima di introdurre striscioni all’interno dello stadio deve essere richiesta espressa autorizzazione attraverso il modulo scaricabile sul sito www.fcbari1908.club da inviare compilato all’indirizzo mail bari@legab.it.

Il regolamento d’uso dello Stadio San Nicola è disponibile al seguente link:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.