Basket femminile, B: Ultimo impegno stagionale per il Basket Ruggi Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ultima giornata del campionato di serie B femminile: nell’anticipo di questo turno spazio al derby tra Salerno Basket’ 92 e Basket Ruggi Salerno.

La palla a due sarà questo pomeriggio alle 19:30 presso il Pala Silvestri del rione Matierno e la gara sarà arbitrato dal duo salernitano Luca Mogavero e Alessandro Margarita. Quarto posto e 22 punti all’attivo per la squadra di patron Somma, sesto posto e 14 punti per il team caro al presidente Pignata: una sgambatura per entrambe le squadre, con il Ruggi che già da qualche settimana ha raggiunto l’obiettivo stagionale, la salvezza, continuando invece nel dare spazio e ampio minutaggio alle tantissime giovani del roster. Non saranno della contesa Martines, Montiani e Panteva, out per infortunio.

SETTORE GIOVANILE. Doppio impegno domenica mattina per le squadre under 13 e under 14: le giovanissime di coach Pignata saranno di scena alle 10:15 sul campo dell’Akery Basket, mentre le più grandi guidate da coach Di Pace alle 11:30 calcheranno il parquet del Pala Maggiò, ospiti della Juve Caserta Accademy.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.