Salerno: ladri di ruote in azione nella notte in via Osvaldo Conti

Stampa
Ladri di ruote in azione nella notte in via Osvaldo Conti a Salerno nei pressi dello stadio Vestuti. Ad agire sembrerebbe che vi sia una vera e propria banda specializzata. L’auto nella foto, di proprietà di un uomo, è una delle tante prese di mira in via Conti e traverse limitrofe.

Il modus operandi è sempre lo stesso. I malviventi sollevano l’auto con un cric e portano via le ruote, lasciando poi le vetture con i mozzi appoggiati su pietre o tufi o in alcuni casi alzando prima un l

Un po’ come sta accadendo da alcuni giorni in varie zone della città. Nessuna traccia degli autori.

La denuncia è di un nostro lettore che scrive: Sono un cittadino salernitano residente a via Osvaldo conti nei pressi dello stato Vestuti e stanotte sono stato derubato di tutte e 4 le ruote dell auto…

L’ ho trovata completamente a terra con le ruote sottratte ma il bello è che non è successo solo a me ma anche ad un altro residente nella medesima via e ad almeno altre 5 persone nelle zone limitrofe qui è diventato uno schifo almeno una volta al Mese vengono derubate auto viviamo nella paura di lasciare le nostre macchine parcheggiate sotto casa stamattina mi sono sentito rispondere in questura che non hanno uomini per effettuare controlli…

È uno schifo non c è un controllo siamo vittima di questi delinquenti ci alziamo la mattina per andare a lavorare facciamo sacrifici per comprare un auto e dobbiamo essere derubati in questo modo”

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo sanno tutti che la colpa è dei carrozzieri…. Vai lì e ritroverai quelle di un altro povero cristo a cui hanno fatto lo stesso servizio! É una partita di giro! Tipica almeno della zona del Napoletano!

  • se li prendono sono fuori il giorno dopo:queste sono le leggi italiane

  • Innanzitutto grazie (s)indaco e grazie ex questore-barzelletta, i quali ci hanno sempre rassicurato che la città è sicura, bella, pulita, ecc. ;
    Però vorrei anche ringraziare il presidente della regione(non faccio nomi per non essere censurato), il quale ci ricorda sempre che innanzitutto chi lo contraddice è cafone, ma soprattutto ci ricorda che è grazie a lui se non siamo più ultimi(suo cavallo di battaglia in campagna elettorale) e siamo una città EUROPEA(ahahaahaa). ….scusate, forse città sud-africana;
    Ma si può non menzionare il famigerato nonché famosissimo. …..MODELLO SALERNO? (Da esportare) Si può? ……No, non si può! !
    Comunque cari amici concittadini salernitani, lasciamo stare le battute, la situazione veramente è surreale, non stiamo bene più nemmeno nelle zone più centrali, e chi delinque ha sempre piu’ opportunità per fare ciò che vuole. Ma lo stato dov’è? Ma chi deve tutelarci dov’è? Ma noi cittadini abbiamo solo il dovere (OBBLIGO-CAMORRA) di pagare tasse su tasse? Non abbiamo nessun diritto? Se poi malauguratamente ci imbattiamo in qualche ladro di mer.a e ci facciamo giustizia da soli(dato che siamo abbandonati al nostro destino) dobbiamo pure passare un guaio giudiziario e risarcire?
    Cerchiamo almeno di essere solidali tra noi vittime-cittadini, dando l’allarme quando notiamo qualcosa di strano.
    Scusate lo sfogo

  • Ladri che rubano in casa; ladri che rubano in strada. Un cittadino come difendere la sua proprietà?

  • Stessa cosa capita quando ti rubano i portafiori sul cimitero, poi vai in uno dei negozi di onoranze funebri e te ne offrono alcuni presunti usati che sono perfetti come nuovi a prezzi vantaggiosi…che strano eh?!

  • L’impero De Luca è finito miseramente, e i fatti di ogni giorno che accadono a Salerno ne sono la palese dimostrazione, metteteci che poi i suoi indegni sostituti e lacchè attualmente sulla plancia di comando al Comune sono incompetenti e non hanno nemmeno un euro in cassa da spendere per sicurezza et similia tant’è che vedere la Polizia Municipale in giro è cosa rarissima e il quadro è completo…..Cupio dissolvi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.