Soget: Forza Italia chiede rescissione contrattuale col comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Aumenti non dovuti dai contribuenti né richiesti dall’amministrazione comunale nella riscossione della Tarsu. È quanto ha fatto la Soget, società concessionaria del servizio di riscossione coattiva dei tributi per conto del Comune di Salerno. L’errata esecuzione degli obblighi contrattuali è stata rilevata dall’Autorità nazionale anticorruzione con l’annotazione nel casellario informatico. Il consigliere comunale di Forza Italia, Roberto Celano, chiede la rescissione del contratto e non la semplice sanzione di circa 80mila euro.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Movimento 5 Stelle Salerno, che ho votato ed adesso ha potere, spinga anch’essa in questa direzione, altrimenti la prossima volta NON li voto…..

  2. Ma prima di pagare la multa non è che per caso dovrebbe restituire a noi contribuenti le somme pagate e non dovute? Consiglierei di approfondire l’argomento in modo da completare l’informazione in senso più utile ai lettori/cittadini. Con un grazie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.