Soget: Forza Italia chiede rescissione contrattuale col comune di Salerno

Stampa
Aumenti non dovuti dai contribuenti né richiesti dall’amministrazione comunale nella riscossione della Tarsu. È quanto ha fatto la Soget, società concessionaria del servizio di riscossione coattiva dei tributi per conto del Comune di Salerno. L’errata esecuzione degli obblighi contrattuali è stata rilevata dall’Autorità nazionale anticorruzione con l’annotazione nel casellario informatico. Il consigliere comunale di Forza Italia, Roberto Celano, chiede la rescissione del contratto e non la semplice sanzione di circa 80mila euro.

Fonte LIRATV

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Movimento 5 Stelle Salerno, che ho votato ed adesso ha potere, spinga anch’essa in questa direzione, altrimenti la prossima volta NON li voto…..

  • Ma prima di pagare la multa non è che per caso dovrebbe restituire a noi contribuenti le somme pagate e non dovute? Consiglierei di approfondire l’argomento in modo da completare l’informazione in senso più utile ai lettori/cittadini. Con un grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.