Castellabate all’Assemblea Nazionale dei Borghi più belli d’Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Quest’anno è Norcia la “capitale” dei Borghi più belli d’Italia: l’assemblea nazionale dell’associazione, infatti, si sta svolgendo in queste ore proprio nella città di San Benedetto. Oggi, 7 aprile, il Sindaco di Castellabate Costabile Spinelli si trova in Umbria per rappresentare il suo comune, insieme alle oltre 250 fasce tricolore dei borghi associati, per approvare le attività, il bilancio e i prossimi progetti del Club.

«Quest’anno con la scelta di tenere l’Assemblea annuale proprio a Norcia, meraviglioso borgo medievale ferito a causa del forte sisma che ha colpito il centro Italia, l’associazione Borghi più Belli d’Italia sta lanciando un forte segnale di vicinanza ed affetto», commenta dall’Assemblea il Sindaco Costabile Spinelli: «Nel 2016 abbiamo avuto l’onore di ospitare l’importante momento di confronto nel Castello dell’Abate, creando un’occasione di festosa sinergia tra i comuni italiani che fanno parte del prestigioso circuito», e aggiunge: «Credo molto nell’associazione dei Borghi perché è uno strumento valido per mettere in rete e valorizzare località turistiche minori ma non meno importanti come Castellabate».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.