Fisciano: inaugurato il nuovo parcheggio in località Lancusi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è svolta alla presenza del sindaco Vincenzo Sessa, l’inaugurazione del nuovo parcheggio in via Fratelli Napoli, a Lancusi di Fisciano. Questa mattina è stato inaugurato il nuovo parcheggio a Lancusi di Fisciano, in via Fratelli Napoli, dotato di 170 posti auto gratuiti e di un’area verde. Il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, attraverso la cerimonia del taglio del nastro ha dichiarato ufficialmente aperto al pubblico il nuovo parcheggio.

Il Primo Cittadino ha espresso i suoi più sentiti ringraziamenti alla famiglia Moccia, in
particolare Gerardo Moccia. Questa realizzazione è stata possibile grazie ad un accordo pubblicoprivato proprio con la famiglia Moccia per permettere la costruzione del centro commerciale a Penta. Ha poi manifestato la propria soddisfazione in merito alla realizzazione dell’opera. Nel ringraziare tutti i presenti ha aggiunto:

“Il nuovo parcheggio garantirà una dignità all’ingresso di Lancusi rendendo libere e viabili le
strade. Ringrazio tutti i tecnici, le maestranze, la “Fisciano sviluppo” che hanno collaborato
affinché il parcheggio potesse essere realizzato in tempi brevi. Questa è una delle tante opere previste per quest’anno. La nostra idea di amministrazione è quella di non lasciare nessuna frazione indietro. Un altro punto fondamentale della nostra azione amministrativa è quello di ricreare il senso di comunità. Per questo un grande ringraziamento va all’amministrazione comunale attenta a tutti i problemi del territorio e all’Onorevole Tommaso Amabile.”

In seguito i parroci Don Aniello Del Regno e Don Luigi Savino hanno celebrato
la benedizione del parcheggio.

Don Aniello ha espresso qualche pensiero in merito alla nuova opera: “Dobbiamo avere la capacità di suscitare un senso di identità. Un’opera che sarà al servizio
della comunità in vista di due eventi religiosi. A noi cittadini l’invito ad usufruirne in modo da rendere libere le strade. Ogni opera va messa sotto la protezione di Dio. Invochiamo affinché questo parcheggio possa essere anche un luogo in cui si possano vivere relazioni.”
Presenti alla cerimonia inaugurale i membri dell’amministrazione comunale, la famiglia
Moccia e l’Onorevole Tommaso Amabile. L’evento si è concluso con un buffet.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.