Calcio a 5: l’Alma Salerno perde 3 a 0 contro il Fuorigrotta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sono state le motivazioni a fare la differenza nella sfida di campionato che ha visto contrapposte Futsal Fuorigrotta e Alma Salerno. I salernitani sono usciti sconfitti per 3 a 0 dalla sfida che si è disputata nel pomeriggio di sabato presso il palazzetto di Cercola.
Una partita che, di fatto, si è interamente consumata nell’arco del primo periodo di gioco, con il Fuorigrotta – più concreto e deciso a raggiungere l’obiettivo play-off – passato in vantaggio dopo neanche tre minuti, per poi andare sul 2 a 0 al settimo minuto. L’Alma, nonostante la sicurezza dell’accesso agli spareggi promozione e quella dell’acquisizione del terzo posto, ha comunque provato a rendersi pericolosa in diversi frangenti, dimostrandosi, però, poco precisa sotto porta e trovando anche una buona opposizione da parte del portiere della compagine casalinga.

La partita, di fatto, si chiude a cinque secondi dal termine del primo tempo, quando il Fuorigrotta sigla la sua terza rete, fissando il risultato sul 3 a 0 in proprio favore. Un punteggio che non muterà fino alla fine delle ostilità. I secondi 20 minuti di gioco non hanno fatto registrare particolari emozioni, eccezion fatta per un salvataggio di Spisso che ha evitato che l’Alma subisse il quarto gol. Lo stesso Spisso è stato poi ammonito in seguito a un fallo: a causa della diffida che gravava su di lui, salterà l’ultima partita di campionato interna contro il Marigliano.

«Abbiamo affrontato la partita senza la giusta cattiveria – ha commentato mister Fabio Di Giacomo – Le differenti motivazioni delle due squadre si sono tramutate in differenti prestazioni. Noi abbiamo raggiunto il nostro risultato già da tempo, loro avevano la necessità di vincere per provare a blindare il quarto posto. È andata così ma restiamo concentrati: abbiamo ancora una partita di campionato da giocare e poi saranno play-off».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.