Centri estetici hot e case a luci rosse tra Salerno e Pontecagnano

Stampa
Scatta il processo per fare piena luce sul giro di prostituzione, tra case a luci rosse e centri estetici tra Salerno e Pontecagnano. L’indagine dei Carabinieri sfociò, lo scorso novembre, in quattro arresti tra Salerno e Pontecagnano arriva davanti al giudice.

Il pubblico ministero Elena Guarino ha chiesto il rinvio a giudizio per entrambi i filoni dell’inchiesta: quello relativo ai sei appartamenti utilizzati per gli incontri hard in città e provincia e l’altro, sui tre centri massaggi gestiti da cinesi e dietro ai quali si mascherava un mercato del sesso.

L’udienza preliminare è fissata per mercoledì davanti al gup Marilena Albarano , a cui alcuni degli imputati sono già pronti a chiedere il giudizio abbreviato, che definisce il processo allo stato degli atti e consente uno “sconto” sulla pena.

Le case a luci rosse, individuate in alcuni mesi d’indagine dai carabinieri coordinati dal maggiore Pier Paolo Rubbo , erano in via Ostaglio a Fuorni, via XX Settembre a Pastena, in via Zara, in via San Domenico ad Acquamela di Baronissi, in via Vespucci  e in via Amina a Pontecagnano.

Poi c’erano i centri estetici specializzati in massaggi orientali Lo scrive il sito SeiTv.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.