Ragazzo di 18 anni scompare nel nulla, ricerche nel salernitano

Stampa
Da venerdì scorso non si hanno più notizie di un ragazzo di Buonabitacolo. Si tratta di Antonio Alexander Pascuzzo di 18 anni.

Il ragazzo ha detto allo zio di uscire a comprare le sigarette e non è più tornato più a casa. Il padre è uscito di casa per cercarlo e non trovandolo nell’abitazione del parente, alle 22,41 lo ha chiamato al cellulare per due volte ma senza avere risposta. Poi il cellulare è risultato spento.

Secondo quanto emerso prima di uscire di casa dello zio, ha ricevuto una telefonata e ha detto allo zio che usciva. Il ragazzo ha vissuto in Perù con la madre e da giugno è arrivato in Italia per vivere con il padre.

“Chiunque lo abbia visto o abbia notizie su che fine abbia fatto ce lo faccia sapere”, ha chiesto il padre che ha denunciato la scomparsa ai carabinieri.

Le ricerche sono in corso. Lo scrive RadioAlfa.fm

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.