Granata a caccia dei tre punti fondamentali per la salvezza

Stampa
La speranza dei tifosi è che quella di sabato sia realmente una giornata granata. La società chiama a raccolta i tifosi in quello che è un match point per chiudere il discorso salvezza. Sabato contro il Cesena la società ha annullato voucher, abbonamenti e biglietti omaggio per la seconda giornata granata della stagione. La prima è coincisa con la sfida al Foggia e non fu fortunata. Questa volta bisognerà invece fare un sol boccone del Cesena di Castori quint’ultimo in classifica e con 5 punti di ritardo dai granata. Una vittoria dell’undici di Colantuono allungherebbe ad 8 il distacco dalla zona spareggi chiudendo o quasi i conti.

Nel verso opposto, invece, i granata verrebbero risucchiati in piena bagarre dove anche l’Avellino comincia a dare segnali di vita dopo l’exploit di ieri ai danni del Perugia. Il destino è nelle mani anzi nei piedi dei calciatori granata che all’Arechi si giocano la stagione.
All’andata fu un pirotecnico 3-3 in cui Bocalon e Ricci misero la firma per la rimonta dei granata di Bollini che erano pure rimasti in dieci uomini. Proprio l’attaccante e il centrocampista hanno saltato per infortunio la gara di Bari ma sperano contro il Cesena di essere regolarmente in campo per dare il loro contributo.

Un contributo importante dovranno darlo i tifosi. Tutti dovranno passare per il botteghino. La società spera nel sostegno della gente per una partita, quella col Cesena, che è un bivio cruciale della stagione. Il club granata ha deciso di applicare prezzi più bassi rispetto al solito per favorire un buon afflusso di spettatori. Curva Sud 10 euro, distinti 12, tribuna azzurra 17, verde e rossa 30. Previsto un biglietto ridotto per gli under 10 al costo di 2euro, prezzi più bassi anche per donne, over 65 e under 14.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.