Salerno: crisi del commercio in Via Guercio un negozio chiuso ogni 20 metri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In appena 400 metri di strada ben 20 locali sfitti. E’ la crisi del commercio salernitano che si manifesta in tutta la sua gravità in via Luigi Guercio. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. L’ultima serranda abbassata risale a settembre con una nota salumeria che è stata costretta a chiudere i battenti.

Ai locali sfitti si aggiungono le chiusure annuali, anzi, mensili. Perché da dicembre via Guercio ha visto salutare per sempre ben 4 negozianti storici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. La via degli immigrati Irpini, la potremmo definire Hirpinia Street

  2. Irpini brava gente, di cuore e perbene.
    Firmato salernitano igp pentito, meglio con gli irpini che con questi guappi di cartone.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.