La Compagnia Comica dell’Arbostella porta le sue risate a Moliterno (PZ)

Stampa
Sabato 14 aprile 2018 la Compagnia Comica Salernitana, la stabile del Teatro Arbostella di Salerno, sbarca in Basilicata e per l’esattezza a Moliterno (PZ) dove si esibirà al Cine Teatro Pino portando in scena l’esilarante testo “Essere o non essere, qual è il problema?” con il trio Giovanni Bonelli – Andrea Avallone e Rita Cariello.  Previsto il sold-out nel teatro gioiellino lucano per una pièce che ha riscosso consensi e applausi sia allo stesso Teatro Arbostella di Salerno ma anche in altre location del capoluogo, della provincia e anche fuori regione come a Montepaone Lido in Calabria. Si tratta di un testo scritto a quattro mani proprio dal duo comico di punta dell’Arbostella dove va di scena il teatro nel teatro. Tutto si svolge in una casa dove due fratelli Giovanni e Andrea sognano di fare gli attori. Giovanni è più riflessivo e pacato mentre Andrea è l’opposto, superficiale ed estroverso.

Proprio questa diversità caratteriale è origine dei continui scontri su idee e modi di fare. Ma entrambi non saranno soli: il loro viaggio immaginario sarà arricchito da diverse visite con personaggi molto strani che di volta in volta si presenteranno alla loro porta dando luogo a gag esilaranti e situazioni paradossali. Il cast sarà arricchito dalla bravissima attrice caratterista Rita Cariello che spezzerà molto il già sottile equilibrio dei due fratelli. La parte tecnica sarà affidata a Valter Dorti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.