Rosina con Bocalon e Sprocati nel tridente granata anti-Cesena

Stampa
Tre punti per avvicinarsi ulteriormente alla salvezza e chiudere i conti con questo torneo. Oggi pomeriggio all’Arechi Salernitana-Cesena si giocherà tra pochi intimi. La decisione di indire la giornata granata (passeranno tutti dal botteghino) non ha certo favorito la prevendita. Si farà fatica a raggiungere quota 5mila, eppure la posta in palio resta comunque alta con quell’obiettivo dei 50 punti da raggiungere per archiviare presto il conto salvezza e cercare di programmare con anticipo la prossima stagione.
I granata torneranno all’antico, schierandosi con un tridente puro con Rosina, Bocalon e Sprocati. Davanti a Radunovic Tuia e Monaco saranno i centrali con Casasola e Vitale esterni. A centrocampo Minala preferito a Odjer affiancherà Ricci e Kiyine.
Il Cesena giocherà con il 4-3-3. Castori è in emergenza (Suagher e Perticone squalificati, Jallow e Cacia infortunati). In avanti il tridente Kupisz-Moncini-Dalmonte . Recuperato invece Esposito, che farà coppia al centro della difesa con Scognamiglio prodotto del vivaio granata.
SALERNITANA – CESENA FORMAZIONI UFFICIALI (ore 15 diretta Sky e Radio Bussola 24)

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Casasola, Monaco, Tuia, Vitale; Minala, Ricci, Kiyine; Rosina, Bocalon, Sprocati. A disp. Russo, Mantovani, Schiavi, Bernardini, Popescu, Odjer, Akpa Akpro, Zito, Signorelli, Rossi, Di Roberto, Palombi. All: Stefano Colantuono.

CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Schiavone, Fedele, Dalmonte; Laribi; Moncini. A disp. Agliardi, Melgrati, Ceccacci, Eguelfi, Cascione, Di Noia, Ndiaye, Emmanuello, Vita, Chiricò, Babbi. All: Fabrizio Castori

ARBITRO: Sig. Livio Marinelli di Tivoli (Dei Giudici/Tardino) IV uomo: Vigile

GLI ANTICIPI DI CAMPIONATO. Negli anticipi del 35esimo turno di B fa festa grande il Foggia di Stroppa che batte 3-0 l’Ascoli (in gol Deli, Mazzeo e Loiacono). Pari senza gol invece tra Parma e Cittadella.

LA GIORNATA. Ieri: Foggia-Ascoli 3-0, Parma-Cittadella 0-0; oggi ore 15: Brescia-Carpi, Empoli-Vercelli, Entella-Avellino, Frosinone-Spezia, Novara- Ternana, Palermo-Cremonese, Perugia-Venezia, Pescara-Bari, Salernitana-Cesena.

CLASSIFICA. Empoli 67 punti; Palermo e Frosinone 58; Parma 57; Bari 54; Perugia 53; Cittadella 51; Venezia 50; Foggia 49; Carpi 48, Spezia 46; Salernitana 42; Cremonese e Brescia 41; Avellino e Novara 39; Pescara 38; Cesena 37, Entella e Ascoli 36; Pro Vercelli 31; Ternana 30

AGGIORNAMENTI US.SALERNITANA1919.IT


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.