Ciro Casella vince programma tv con la pizza ‘Minala al 96’

Stampa
Il 3-2 di Minala dello scorso 15 ottobre sbarca anche a New York ed in diretta nazionale. Ieri sera, sul canale ‘Nove Tv’ è andato in onda Little Big Italy, programma in cui il ristoratore Francesco Panella è andato alla scoperta dei più autentici ristoranti italiani di Manhattan.

In gara c’erano tre concorrenti tra cui il salernitano Ciro Casella, titolare del “San Matteo” di New York, premiato come miglior ristorante di Manhattan anche grazie alla pizza ‘Minala’, dedicata al centrocampista camerunense che ha regalato la vittoria nel derby alla Salernitana allora guidata da Bollini.

“Da cosa deriva questo nome?” hanno chiesto i presentatori, “Minala è un calciatore che ci ha fatto vincere il derby con l’Avellino al 96′, pensate che stavamo perdendo 2-0” la risposta di Ciro, con tanto di video diffuso sulla pagina facebook “CentoXCento granata” e la gioia della figlia Alessia che ha scritto quanto segue con fierezza: “Questa sera mio padre ha vinto un programma televisivo grazie a Salerno e a Minala”, con lo spazio riservato ai commenti letteralmente invaso da decine e decine di persone che hanno colto l’occasione per ringraziarlo indicandolo come “uno di noi”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ciro…tra i tuoi tanti clienti facoltosi….trovaci un presidente che ci faccia sognare…oltre al business !!

  • Grande…. orgoglio di Salerno… almeno noi salernitani sempre a testa alta e con orgoglio ovunque! Ps: lotito vattene

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.