Donnarumma sbeffeggia lo zio tifoso del Napoli in un video e il web si scatena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il video era finito in qualche modo sui social, uno degli effetti indesiderati della vita ai tempi della comunicazione istantanea. E ovviamente era diventato subito virale. La scena è quella di un ristorante, sullo sfondo si percepisce il rumore dei piatti e il vociare dei clienti. In primo piano il faccione di Gigio, al suo fianco probabilmente un amico, che inquadra il portiere del Milan affinché possa mandare un messaggio allo zio, tifoso del Napoli come tutta la famiglia Donnarumma: “Zio scusami – comincia Donnarumma in dialetto napoletano – non l’ho fatto apposta. Volevo levarla quella mano, ma non ci sono riuscito” – continua, riferendosi ovviamente alla parata decisiva su Milik dell’ultimo secondo della sfida contro il Napoli, prima di infierire sempre in dialetto e con un’espressione altamente colorita (Afam…..) contro lo zio, tifosissimo della squadra di Sarri.

Successiviamente in un video postato sul proprio profilo Facebook, il portiere del Milan ha voluto chiarire il significato del  video, finito misteriosamente in rete e diventato subito virale, nel quale il numero 99 rossonero scherza e rivolge battute scurrili allo zio commentando la sua parata su Milik, decisiva nel fermare sullo 0-0 il Napoli. I portiere rossonero si scusa con i tifosi partenopei precisando che era uno sfottò solo nei confronti dello zio e non nei confronti dei tifosi azzurri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.