Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola lunedì 16 aprile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

Strada-killer, un morto e otto feriti. Sulla Statale tra Cava e Nocera perde la vita un giovane di 17 anni, due gravi in ospedale. Arrestato il guidatore di una delle auto: omicidio stradale. Sant’Egidio è sotto choc.

Di lato: Eboli. Pistolettate contro il bus dei calciatori

Evasione dal carcere. Ventenne in fuga preso alla stazione

Il processo. Marina d’Arechi sul lido decide il Tar

A centro pagina: Fiamme sul clochard. Battipaglia. Incendiato il rifugio sotto il Comune

Di spalla: Sport. Salernitana. Colantuono punta tutto su Rosina

Serie D. Dieme super Nocerina inarrestabile

Serie A. Il Napoli non sfonda Vola la Juve

Taglio basso: L’osservatorio dell’Università. «Cyber crime, muro dell’ateneo». Roberti: così offriamo dati a chi indaga su ijadisti e criminali

I box in alto: «Ho ucciso Antonio per 50 grammi di droga». La tragedia di Buonabitacolo

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

«L’ho ucciso per poche dosi di droga». Karol Lapenta, 18 anni, confessa l’omicidio dell’amico 19enne. Aveva nascosto il cadavere. Delitto di Buonabitacolo, il padre di Antonio accusa il killer: «L’ha gettato via come un oggetto»

Ed ancora: Il dolore, il monito. Il vescovo: «Assediati dai dubbi troppe disattenzioni sociali»

Di spalla: La catarsi illiberale della giustizia (di Cecchino Cacciatore)

A centro pagina: Carcere, evasione-lampo caccia all’uomo: catturato. Scavalca un muro, bloccato dopo tre ore. Il 20enne tossicodipendente cerca di nascondersi a casa del padre che chiama la polizia penitenziaria.

La violenza. Tre colpi di pistola al bus dei calciatori

La foto notizia: La tragedia. Inferno sulla Statale: muore 17enne, otto feriti

Di lato: La Regione. Badia Cava pressing sull’Unesco

Taglio basso: Punti di vista. Prati, la Salernitana e la ragazza dei fiori (di Ciro Manzolillo)

La storia. La battaglia dei genitori per la musica a scuola

I box in alto: La musica. UN BIOCHIMICO DELLA VOX AUREA

Il noir. TRA SANGUE E TERRA IL GIALLO CONTADINO

Il personaggio. RONCHETTI: LE NOTE DELLA CITTA’ VERTICALE

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Strage per un sorpasso. Arrestato per omicidio. 8 feriti e un morto a Nocera Superiore. Perde la vita uno studente del Nautico di Salerno Raffaele Rossi, diciassettenne di S. Egidio. Fermato il guidatore: il cavese Marco Avagliano di 47 anni. Un altro giovane in rianimazione.

A centro pagina: Confessa l’assassino di Antonio ‘Volevo la sua droga’. Karol Lapenta, anche lui di 18 anni, alla fine è crollato davanti ai carabinieri Lavorava come macellaio in un market a Montesano. Parla don Antonio, parroco di Buonabitacolo: “I genitori hanno fatto di tutto per aiutarlo”.

Taglio basso: Scavalca il muro con un balzo ed evade poi se ne va a casa dai genitori a Pastena. Gaetano Amico era in galera per droga e maltrattamenti in famiglia. Dopo essere scappato ha preso un bus per raggiungere la zona orientale. Arrestato alla stazione. Il carcere di Fuorni come un colabrodo: un nuovo episodio.

Pontecagnano. Bisogno presenta la sua città

Eboli: scoppia la polemica. Caso Ises: volano stracci tra Vecchio e Cardiello

La Salernitana come una succursale. Scoppia il caso Lotito: tifosi granata in rivolta

 

 

LE PRIME PAGINE IN FOTO

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.