Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola lunedì 16 aprile

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

Strada-killer, un morto e otto feriti. Sulla Statale tra Cava e Nocera perde la vita un giovane di 17 anni, due gravi in ospedale. Arrestato il guidatore di una delle auto: omicidio stradale. Sant’Egidio è sotto choc.

Di lato: Eboli. Pistolettate contro il bus dei calciatori

Evasione dal carcere. Ventenne in fuga preso alla stazione

Il processo. Marina d’Arechi sul lido decide il Tar

A centro pagina: Fiamme sul clochard. Battipaglia. Incendiato il rifugio sotto il Comune

Di spalla: Sport. Salernitana. Colantuono punta tutto su Rosina

Serie D. Dieme super Nocerina inarrestabile

Serie A. Il Napoli non sfonda Vola la Juve

Taglio basso: L’osservatorio dell’Università. «Cyber crime, muro dell’ateneo». Roberti: così offriamo dati a chi indaga su ijadisti e criminali

I box in alto: «Ho ucciso Antonio per 50 grammi di droga». La tragedia di Buonabitacolo

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

«L’ho ucciso per poche dosi di droga». Karol Lapenta, 18 anni, confessa l’omicidio dell’amico 19enne. Aveva nascosto il cadavere. Delitto di Buonabitacolo, il padre di Antonio accusa il killer: «L’ha gettato via come un oggetto»

Ed ancora: Il dolore, il monito. Il vescovo: «Assediati dai dubbi troppe disattenzioni sociali»

Di spalla: La catarsi illiberale della giustizia (di Cecchino Cacciatore)

A centro pagina: Carcere, evasione-lampo caccia all’uomo: catturato. Scavalca un muro, bloccato dopo tre ore. Il 20enne tossicodipendente cerca di nascondersi a casa del padre che chiama la polizia penitenziaria.

La violenza. Tre colpi di pistola al bus dei calciatori

La foto notizia: La tragedia. Inferno sulla Statale: muore 17enne, otto feriti

Di lato: La Regione. Badia Cava pressing sull’Unesco

Taglio basso: Punti di vista. Prati, la Salernitana e la ragazza dei fiori (di Ciro Manzolillo)

La storia. La battaglia dei genitori per la musica a scuola

I box in alto: La musica. UN BIOCHIMICO DELLA VOX AUREA

Il noir. TRA SANGUE E TERRA IL GIALLO CONTADINO

Il personaggio. RONCHETTI: LE NOTE DELLA CITTA’ VERTICALE

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Strage per un sorpasso. Arrestato per omicidio. 8 feriti e un morto a Nocera Superiore. Perde la vita uno studente del Nautico di Salerno Raffaele Rossi, diciassettenne di S. Egidio. Fermato il guidatore: il cavese Marco Avagliano di 47 anni. Un altro giovane in rianimazione.

A centro pagina: Confessa l’assassino di Antonio ‘Volevo la sua droga’. Karol Lapenta, anche lui di 18 anni, alla fine è crollato davanti ai carabinieri Lavorava come macellaio in un market a Montesano. Parla don Antonio, parroco di Buonabitacolo: “I genitori hanno fatto di tutto per aiutarlo”.

Taglio basso: Scavalca il muro con un balzo ed evade poi se ne va a casa dai genitori a Pastena. Gaetano Amico era in galera per droga e maltrattamenti in famiglia. Dopo essere scappato ha preso un bus per raggiungere la zona orientale. Arrestato alla stazione. Il carcere di Fuorni come un colabrodo: un nuovo episodio.

Pontecagnano. Bisogno presenta la sua città

Eboli: scoppia la polemica. Caso Ises: volano stracci tra Vecchio e Cardiello

La Salernitana come una succursale. Scoppia il caso Lotito: tifosi granata in rivolta

 

 

LE PRIME PAGINE IN FOTO

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.