Salerno: paura sul Lungomare, fermato furgone sospetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Un furgone con due uomini stranieri a bordo è stato fermato mentre procedeva lungo i viali interni del Lungomare. E’ stato fermato dai Carabinieri quando era già giunto all’altezza dei new jersey nei pressi di Piazza della Concordia. I due uomini sono stati bloccati per accertamenti. Lo scrive il sito web di RadioAlfa.fm pubblicando anche la foto del furgone.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. A calci nel sedere devono essere sbattuti fuori dal nostro paese sti sbruffoni scostumati, non basta i nostri che abbiamo!
    Ovviamente mi riferisco solo a chi trasgredisce le regole e gli irregolari.

  2. Il presidente della Repubblica dovrebbe far rientrare almeno la Meta dei militari italiani in missione all’estero e rastrellare l’Italia iniziando dalle alpi fino alla Sicilia prenderli tutti e spedirli al paese loro.adesso basta….prima ci sono gli italiani…..

  3. Lungomare da poste centrali a piazza concordia é Degradato. Oltre della presenza di extracomunitari africani che fumano cannabis a tutto spiano, anche le strutture sono fatiscenti. Diverse spalliere delle panchine sono divelte e vandalizzate. Indoviniamo chi ė stato?

  4. Questi signori girano senza Assicurazione, senza Revisione, e chissà se hanno le patenti di guida Se malauguratamente hai un incidente con loro , a che Santo dobbiamo votarci?A chi dobbiamo aspettare affinche le cose vengano regolarizzate?Chi non rispetta le regole del paese ospitante, deve essere rimandato nel paese d’ origine, sia esso comunitario o e sta comunitario.

  5. W l’Italia 16 aprile 2018 at 11:51
    Il presidente della Repubblica dovrebbe far rientrare almeno la Meta dei militari italiani in missione all’estero e rastrellare l’Italia iniziando dalle alpi fino alla Sicilia prenderli tutti e spedirli al paese loro.adesso basta….prima ci sono gli italiani…..

    X W l’Italia, sei un razzista di merda, prenditela con questi quattro stipendiati dell’ordine che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e si lamentano per risorse ed uomini che non hanno. Inoltre l’Italiano è molto più scostumato dello straniero, quindi chiudi la bocca e vai a votare de luca come hai fatto negli ultimi 20 anni, almeno ti passa il nervoso imbecille.

  6. furgone si sarebbe trovato sul posto regolarmente in quanto apparterrebbe al servizio di verde pubblico della città…….. del resto siete una banda di coglioni

  7. A Pomigliano queste cose non accadono perchè c’è Luigino, lo steward dello stadio San Paolo!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.