Salerno: paura sul Lungomare, fermato furgone sospetto

Stampa
Un furgone con due uomini stranieri a bordo è stato fermato mentre procedeva lungo i viali interni del Lungomare. E’ stato fermato dai Carabinieri quando era già giunto all’altezza dei new jersey nei pressi di Piazza della Concordia. I due uomini sono stati bloccati per accertamenti. Lo scrive il sito web di RadioAlfa.fm pubblicando anche la foto del furgone.

 

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A calci nel sedere devono essere sbattuti fuori dal nostro paese sti sbruffoni scostumati, non basta i nostri che abbiamo!
    Ovviamente mi riferisco solo a chi trasgredisce le regole e gli irregolari.

  • Il presidente della Repubblica dovrebbe far rientrare almeno la Meta dei militari italiani in missione all’estero e rastrellare l’Italia iniziando dalle alpi fino alla Sicilia prenderli tutti e spedirli al paese loro.adesso basta….prima ci sono gli italiani…..

  • Lungomare da poste centrali a piazza concordia é Degradato. Oltre della presenza di extracomunitari africani che fumano cannabis a tutto spiano, anche le strutture sono fatiscenti. Diverse spalliere delle panchine sono divelte e vandalizzate. Indoviniamo chi ė stato?

  • Questi signori girano senza Assicurazione, senza Revisione, e chissà se hanno le patenti di guida Se malauguratamente hai un incidente con loro , a che Santo dobbiamo votarci?A chi dobbiamo aspettare affinche le cose vengano regolarizzate?Chi non rispetta le regole del paese ospitante, deve essere rimandato nel paese d’ origine, sia esso comunitario o e sta comunitario.

  • W l’Italia 16 aprile 2018 at 11:51
    Il presidente della Repubblica dovrebbe far rientrare almeno la Meta dei militari italiani in missione all’estero e rastrellare l’Italia iniziando dalle alpi fino alla Sicilia prenderli tutti e spedirli al paese loro.adesso basta….prima ci sono gli italiani…..

    X W l’Italia, sei un razzista di merda, prenditela con questi quattro stipendiati dell’ordine che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e si lamentano per risorse ed uomini che non hanno. Inoltre l’Italiano è molto più scostumato dello straniero, quindi chiudi la bocca e vai a votare de luca come hai fatto negli ultimi 20 anni, almeno ti passa il nervoso imbecille.

  • furgone si sarebbe trovato sul posto regolarmente in quanto apparterrebbe al servizio di verde pubblico della città…….. del resto siete una banda di coglioni

  • A Pomigliano queste cose non accadono perchè c’è Luigino, lo steward dello stadio San Paolo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.