Shalke vince derby con Borussia con gli ultrà granata in curva (video)

Stampa
Sempre più forte l’amicizia degli ultras granata con quelli tedeschi dello Schalke che conquista i tre punti nel derby in casa contro i rivali del Borussia Dortmund. Succede tutto nel secondo tempo, quando sale l’incitamento degli ultras di Gelsenkirchen accompagnati da una rappresentanza granata presente in Germania con tanto di simbolo della Nuova Guardia. Konoplyanka porta in vantaggio i “blues”, poi a meno di 10 minuti dal termine raddoppia Naldo ed esplode la festa al Veltins Arena.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Salerno fanno i prepotenti e fuori vanno a fare amicizie con tutti, da Roma al Nord della Germania, poi hanno fatto lo striscione contro gli avellinesi per la loro amicizia con gli olandesi del Den Haag. Poi non capisco perché vengono sempre pubblicizzati, gli ultras non dovrebbero fare amicizie con i giornalisti, ma per loro questa regola non vale? Non è che portano il nome di salerno per l Europa, Ma quello del gruppo, quindi giusto pubblicizzare, mi complimento per il vostro parlare tedesco.

  • sono d’accordo con Salerno Nord al 100% ma a me più dell’amicizia con i tifosi dello Schalke (fatto personale su cui non ho nulla da ridire) non piace il protagonismo, la (poca) mentalità e il modo di tifare attuale della curva sud e in particolare del gruppo a cui tu ti riferisci. Non frequento più la curva dal 1999, però ricordo che ai miei tempi i problemi di leadership tra Ultras non si risolvevano con le elezioni a scrutinio segreto e nemmeno con gli esposti alla magistratura. Non so se è chiaro il messaggio subliminale.

  • x Rullo Boys ci manca solo che cominciamo a fare Salerno Ovest contro Salerno Est….siamo quasi al dessert

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.