Derubata al cimitero: «Non voglio i soldi, ridatemi le foto dei miei cari»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Un furto è stato commesso nei confronti di una donna che nella frana del 5 maggio ha perso il figlio ed il marito. Il furto è avvenuto nel cimitero domenica mattina quando la vittima, Teresa Vitolo, si era recata nella cappella di famiglia, in una porzione di camposanto dedicata a tutte le tombe delle vittime della frana del 5 maggio 1998.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Alla donna è stato rubato il portafogli con soldi e portate via vecchie foto dei suoi cari. A tal proposito la donna ha rivolto un appello:  “Non mi importa dei soldi, non mi importa del responsabile, chiedo solo di riavere le foto”.

La vittima ha anche cercato di resistere al ladro e di bloccarlo rincorrendolo, fino a quando non le sono mancate le forze e si è dovuta fermare nel lungo stradone che conduce ad uno dei cancelli.

Accompagnata di nuovo nella cappella, come riporta Sanonotizie, si è subito resa conto le mancasse il portafogli che era riposto in borsa con soldi e delle foto dei suoi familiari.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Siamo alla frutta. Una persona non può recarsi dai suoi cari,che si vede travolta da paure e angosce, già carico di una vita in mancanza di sicurezza. Nn se ne più.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.