Roccadaspide: De Luca inaugura il nuovo pronto soccorso – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’ospedale di #Roccadaspide era un altro importante presidio condannato alla chiusura.

Ci siamo battuti nelle sedi ministeriali, abbiamo approvato il nuovo piano ospedaliero, e qui, come per tante altre strutture destinate a chiudere dalle decisioni prese negli anni passati, grazie al lavoro di tutti, abbiamo inaugurato oggi il pronto soccorso che restituisce dignità e nuove funzioni a un ospedale che si apre a un intero territorio.

Terminati i lavori che hanno cambiato volto non solo al reparto dell’emergenza, il nuovo pronto soccorso offre ampi spazi e nuove e moderne nuove attrezzature. Insieme con il sindaco Iuliano, il Vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania, Monsignor Ciro Miniero, il Direttore generale dell’Asl di Salerno, Antonio Giordano, con gli operatori del presidio, medici, infermieri, amministrativi, e soprattutto con tutti i cittadini, è stata una bellissima giornata.

Fatti, non chiacchiere. Per questo territorio e per l’intera regione». Lo scrive sulla sua pagina facebook il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.