Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola martedì 17 aprile

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

«Nuovo Ruggi, facciamo presto». Il governatore De Luca: ultimiamo le procedure prima dell’arrivo del prossimo Governo Ictus, c’è la rete dell’emergenza. La sanità privata presenta il conto

Di lato: Nocera Inferiore. Esplosivo in un tubo. Salta la spoletta poteva essere strage

Battipaglia. Fiamme sul clochard Denise: «Perchè avete paura di me?»

Vallo della Lucania. Gli studenti stranieri ripopolano il Cilento Molti sono africani

La foto notizia: Lo studente morto. Lacrime per Raffaele

A centro pagina: La tragedia di Buonabitacolo. «Mio figlio era amico del suo assassino»

Di spalla: Il processo. Pagano va in aula difesa con 40 testi

L’evasione da Fuorni. «Il nostro carcere ridotto a colabrodo»

L’omicidio Petrone. Ergastolo confermato per Ciro Villacaro

Taglio basso: La Salernitana torna in campo. A Cremona un esodo granata. Almeno 400 tifosi al seguito ma resta la tensione con Lotito

Polvere di stelle: Tutti ai piedi di Balli, il portiere che calciava

le

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

 

«Liste di attesa, ora fare di più». De Luca in pressing sui manager: «Bene le eccellenze ma troppi 11 mesi per una colonscopia». Il governatore al Ruggi, progettisti al lavoro per il nuovo ospedale. Precari, piano stabilizzazione

Ed ancora: Il nuovo servizio. Ictus, team multidisciplinare assistenza a tempo pieno

Di spalla: La scuola. Elementari e materne iscrizioni in calo
1.500 alunni in meno. Le previsioni del Provveditorato. Effetto cascata: saltano 30 cattedre

A centro pagina: Coltello da macelleria per uccidere dopo l’assassinio lo usò al lavoro. Delitto di Buonabitacolo, spunta l’agghiacciante retroscena. Antonio, lutto cittadino i genitori del giovane killer: affranti, non dormiamo più.

L’incidente. Lacrime e silenzi al ‘Nautico’. Raffaele, omicidio stradale: 47enne sotto torchio

La foto notizia: La scommessa su Rosina granata con la voglia di sprint. Salernitana, stasera la sfida alla Cremonese

Di lato: Il Comune. Metropolitana sopralluogo anti-disagi

Amministrative. Pontecagnano il centrodestra lancia Pastore

Taglio basso: Il caso. Fiordelisi, la spada che si piega agli hacker

La storia. Spari al bus dei giocatori, la vendetta di papà

I box in alto: I collezionisti. IMPARATO: INNAMORATO FOLLE DEI PINK FLOYD

La cultura. FESTIVAL FILOSOFIA START CON BENNI

I tempi del pensiero. DEMOCRAZIA HI-TECH SE «GIOCANO» I RAGAZZI

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Villacaro: ergastolo. Processo bis per l’omicidio di Fabio Petrone: per i giudici è lui il mandante. Confermati anche i 30 anni a Vincenzo D’Andrea, l’esecutore materiale del delitto. L’appello di Ciro ai giudici: sono innocente.

Ed ancora: Il ‘Ruggi’ cade a pezzi. La Cgil chiede l’intervento di De Luca. Il Governatore: «Fare presto per il nuovo ospedale». Ieri l’inaugurazione della ‘Stroke Unit’, restano i problemi.

A centro pagina: “Non sono l’assassino di Rinaldi e Procida. De Maio? Ha preso schiaffi. Salerno: il memoriale di Roberto Esposito.

Ucciso con un colpo al cuore. Lapenta ha poi finito Antonio con coltellate alla schiena. Buonabitacolo: oggi i funerali di Pascuzzo. Appello del sindaco al Prefetto.

Di spalla: Salernitana in campo. Cremonese, una sfida per dimenticare Lotito.

Taglio basso: Consorzio del Comprensorio del Sarno. Il Commissario D’Angelo nel mirino dei sindacati. “I debiti accumulati? Paghino loro, non i lavoratori”.

Nocera Inferiore: in due chiedono di patteggiare. Voti a Maisto in cambio di soldi. Un’intera famiglia chiede la messa in prova.

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.