Pontecagnano: scontro tra Via Pompei e Via Scontrafata, auto fuori strada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Incidente stradale nella tarda serata di lunedì a Pontecagnano Faiano a due passi dall’incrocio tra via Pompei e via Scontrafata.

Per cause ancora da accertare, due utilitarie che procedevano in senso opposto sono state coinvolte un frontale spettacolare. Una delle due vetture, infatti, è finita anche fuori strada.

Sul posto i Vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno e i volontari del 118 (gruppo Vopi) che hanno avuto il loro da fare per estrarre la donna alla guida dei veicolo finito oltre la carreggiata.

Il bilancio è di tre feriti, tutti trasferiti d’urgenza al Pronto soccorso del “Ruggi”: due ragazzi se la caveranno con qualche giorno di riposo per le escoriazioni riportate, mentre la ragazza al volante è stata operata nella notte dai medici dell’ospedale di Salerno per il colpo subito alla spalla destra e che ha interessato anche il muscolo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Strada pericolosissima con buche, senza illuminazione, senza segnaletica, senza strisce pedonali, senza percorso pedonale o marciapiede,piena di erbaccia, una strada di rilievo importante molto suggestiva e panoramica che collega Pontecagnano con Faiano passando per il Cimitero e incrociando delle mura secolari, dicono che questa strada e di gestione Provinciale che se ne sbatte, quindi il comune che doveva gestirla dice che e di competeza Provinciale….quindi cosa si aspetta……questo.
    Paese senza un Paese siamo…………………..immagina una pista ciclabile che costeggia via Pompei con via Piave con via Picentino con il lungo fiume fino ad arrivaresulla litoranea e poi risalire per via Pompei……….questo è il Paese che desideriamo.
    Comunque a via Pompei andate piano…………………è PERICOLOSA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.