A Napoli la pagina facebook ‘Io odio i parcheggiatori abusivi’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Abbiamo realizzato un dossier sui parcheggiatori abusivi a Napoli, indicando le zone e i volti di chi controlla intere aree, in modo sistematico e militare”.

Lo hanno detto il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale di Napoli, Marco Gaudini, che, insieme a Gianni Simioli de La radiazza, hanno fondato la pagina facebook ‘Io odio i parcheggiatori abusivi’ alla quale, nel corso dell’ultimo anno, sono arrivate migliaia di segnalazioni da parte di automobilisti e motociclisti stanchi di dover subire le angherie dei parcheggiatori abusivi.

“Abbiamo fatto una scrematura delle segnalazioni, verificandole anche personalmente, per farne un vero e proprio dossier che venerdì mattina, alle 10.30, presenteremo in Prefettura e successivamente in Questura chiedendo un intervento immediato” hanno aggiunto Borrelli e Gaudini sottolineando che “con l’indicazione delle strade, dei metodi di lavoro e delle facce delle persone che controllano la sosta pensiamo di poter dare un contributo efficace all’azione repressiva delle forze dell’ordine”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.