Beni: “Posto un altro mattone verso la salvezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Quello di stasera è un pareggio meritato. Abbiamo sofferto un po’ gli ultimi venti minuti in inferiorità numerica, ma credo che la squadra abbia dimostrato grande carattere. Non era facile portar via punti da Cremona. I ragazzi hanno dato una grande risposta anche sotto il profilo del gioco, creando diverse occasioni da gol e sbagliando un rigore. Col risultato di stasera abbiamo posto un altro piccolo mattone verso la salvezza”. Queste le parole rilasciate a Sky Sport dall’allenatore in seconda Roberto Beni al termine di Cremonese – Salernitana. “Era importante dare continuità agli ultimi risultati – ha concluso il mister – “e ci siamo riusciti facendo una grande partita. Dispiace per il rigore sbagliato da Kiyine, ma sono ampiamente soddisfatto della sua prestazione e di quella di tutta la squadra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Quando Bollini parlava di salvezza veniva tacciato di incompetenza! Alla fine diceva solo la verità… Oggi, invece, Lotito che pensa di queste parole? La proprietá fa ridere…faccia chiarezza una volta per tutte!

  2. Ma come qst nn era una Ferrari a cui mancava il giusto guidatore…? Ora la società è soddisfatta di una salvezza stentata? Solito copione…Stesso inizio, stesso svolgimento e stessa conclusione…Lotito e Mezzaroma fuori da Salerno!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.