La contrada di Castellabate si aggiudica il II Palio “Vivi San Marco”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è conclusa, con grande partecipazione e divertimento, la seconda edizione dei giochi tradizionali dedicati a San Marco evangelista, patrono della frazione di San Marco di Castellabate. Il Palio anticipa il consueto apputamento con i festeggiamenti solenni del 25 aprile prossimo. Ad occuparsi dell’organizzazione l’associazione Vivi San Marco che trascina, con i suoi appassionanti giochi, pubblico e partecipanti nel magico scenario del Porto greco-romano di San Marco, imponendo una sola regola: divertirsi.
Quello di quest’anno è stato un palio dalla classifica molto equilibrata: vince la squdra di Castellabate con 58 punti, seguono con un solo punto di differenza quelle di San Marco e di Ogliastro/Licosa, quarta con 51 punti Santa Maria, quindi Alano con 44 punti e infine con 32 punti la squadra di Lago. I ragazzi dell’associazione Vivi San Marco commentano così la riuscita dell’evento: “Ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, a vario titolo, all’organizzazione e tutti i partecipanti delle sei squadre in gara, che si sono messi in gioco con rinnovato entusiasmo”, e concludono con un forte messaggio per la comunità: “Dedichiamo questa giornata di divertimento ad Angela Margiotta, Annarita Cuozzo e Gennaro Cardone che ci hanno prematuramente lasciati.”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.