Gino Rivieccio e Sandra Milo al Teatro delle Arti di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Un uomo sui 50ami, (Gino Rivieccio) apprensivo e assolutamente sprovveduto, tiene nascosto alla madre (Sandra Milo) di essersi sposato da alcuni mesi e alla moglie (Marina Suma) di non aver mai detto a sua madre del suo matrimonio.

Per mantenere 1’equilibrio suocera – figlio – nuora si inventa ricorrenti trasferte di lavoro e va invece a rifugiarsi in un Villino di campagna, tenuto nascosto alla moglie, dove si incontra una volta al mese con un‘altra donna, di cui lui subisce lo straripante amore. Sua madre”. Una sera il nostro eroe si trova in casa: prima la sua segretaria (Fanny Cadeo) in baby doll, inseguita da un marito furioso, poi la madre, quindi  il suo socio in affari, il quale e anche l‘amante di sua moglie, e infine la moglie avvertita da una telefonata anonima.

Per evitare pericolose rivelazioni, nel forsennato tentativo di tenere all‘oscuro sua madre del suo matrimonio, si trova costretto ad accumulare bugie su bugie sulle rispettive identità. Ma alla fine la verità sta per emergere, straripare, non c’è più scampo… deve scegliere, decidere: abbandonare tutti e andarsene con la moglie? Lasciare la moglie e la madre e fuggire con la segretaria ? Lasciare la moglie, la segretaria e la mamma e scappare con il socio? Quale altra scelta gli resta? Lo spettatore lo scoprirà solo venendo al Teatro Delle Arti ad assistere allo spettacolo “Mamma… ieri mi sposo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.