Lutto nel mondo del calcio salernitano, morto mister Esposito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«È una giornata triste. Non abbiamo le giuste parole, non le avremmo mai voluto trovare, nè tantomeno scriverle, per salutare una leggenda del calcio marinaro come l’immenso Antonio Esposito».

Questo l’inizio del lungo post pubblicato dalla società calcistica Polisportiva Marina, dopo la tragedia che ha sconvolto l’intera squadra, ovvero la morte del loro mister Antonio Esposito.

La lettera della società continua: «Un uomo di sport, ma soprattutto un grandissimo uomo benvoluto da tutti, un grandissimo padre, nonno di due nipotini, un amico di tutti, un uomo simpatico, solare, dal sorriso stampato sul volto e dalla battuta pronta. Lui che come pochi ha calcato palcoscenici importanti come il “Vestuti” di Salerno, lui che è stato uno degli artefici del boom della Polisportiva Marina, a lui i figli Raffaele e Pierantonio (altre colonne della Polisportiva), hanno dedicato dal lontano 2011 una scuola calcio a suo nome che ha stretto negli anni importanti collaborazioni con Gelbison e Salernitana.

A quest’uomo così grandioso noi dedicheremo a partire da sabato le nostre vittorie, renderemo omaggio e saremo grati per sempre. Alla moglie Graziella, alla famiglia tutta, ai figli Raffaele e Pierantonio, il nostro Pierantonio, la società della Polisportiva Marina, lo staff tecnico, i compagni di squadra, daranno un immenso e caloroso abbraccio e faranno in modo di far vivere per sempre il ricordo e il mito del famoso e straordinario MISTER ANTONIO, che vivrà per sempre nei cuori di tutti noi e dei veri marinari.

CIAO MISTER ANTONIO».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.