“Pagani Servizi”: selezione pubblica per 6 addetti alla manutenzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco rende noto che, Pagani Servizi, società partecipata del comune di Pagani, ha indetto un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’eventuale reclutamento di sei addetti da impiegare a tempo determinato nel settore della manutenzione e del controllo delle aree di sosta a pagamento.

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti di partecipazione sono invitati a presentare entro e non oltre le 12.00 del 31/05/2018 la domanda di partecipazione ed il modulo di dichiarazione sostitutiva. La modulistica e l’avviso di selezione, nel quale sono chiaramente specificate le modalità di partecipazione, i requisiti di ammissione ed i criteri di valutazione dei candidati, sono reperibili presso gli uffici della società partecipata sita in via Carmine oppure online sul sito web: www.paganiservizi.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.