Salerno: ladri scatenati raffica di furti in città ed in provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ladri scatenati negli ultimi giorni a Salerno e provincia. Numerosi i furti d’auto e scooter avvenuti tra Torrione, rione Carmine, zona Orientale (Pastena e Mercatello) e Sala Abbagnano. Una banda specializzata entra in azione appena fa buio per rubare le auto in sosta o gli scooter parcheggiati. Nonostante antifurti ed altri sistemi di sicurezza la banda di ladri riesce ad agire indisturbata ed in pochissimi minuti.

Numerose le denunce di furto presentate in questi giorni alle Forze dell’Ordine. Molti cittadini salernitani si sono rivolti alla nostra redazione per segnalare il caso. «Agiscono in qualsiasi ora del giorno e della notte. Non temono di essere scoperti perchè approfittano dei pochi controlli soprattutto nelle ore serali» – racconta un cittadino salernitano che ha denunciato il furto dello scooter.

Tra le vittime dei furti anche il capitano della Salernitana Alessandro Tuia a cui i ladri hanno rubato negli ultimi tempi due macchine. Una situazione insostenibile e che riguarda anche la provincia. A Cava de’ Tirreni sono state rubate quattro auto a distanza di poche ore.

«È un continuo – dicono i residenti -auto e alloggi sono presi di mira dai malviventi». E c’è chi rincara la dose: «I ladri sono entrati nel mio appartamento quando ero da sola in casa – racconta una professoressa di francese in pensione – purtroppo non c’è da meravigliarsi più di niente».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Risolvere il problema buttando per strada i militari che senza fare un cavolo dalla mattina alla sera guadagnano lo stipendio e che stipendio
    Proteggere il popolo italiano è un loro dovere.
    Ormai siamo in guerra a casa nostra

  2. ……e il “nostro” buon (s)indaco DeLucalmente manipolato va facendo selfie e racconta di una città sicura che fa’ dormire sonni tranquilli. ……

  3. “Risolvere il problema buttando per strada i militari che senza fare un cavolo dalla mattina alla sera guadagnano lo stipendio e che stipendio
    Proteggere il popolo italiano è un loro dovere.
    Ormai siamo in guerra a casa nostra”
    Anzichè scrivere cazzate perchè non si informa prima? I militari sono impegnati in tutta Italia a proteggere lei e quelli che, come lei, li denigrano. SI INFORMI!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.