Spari nella notte a Pontecagnano: nei guai cinque giovani

Stampa
Sono cinque gli indagati per la lite con colpo di pistola in pieno centro durante la notte tra il 14 e il 15 marzo scorsi.

I carabinieri della Compagnia di Battipaglia (delegati dalla Procura)
hanno individuato i due gruppi di giovani che si fronteggiarono quella notte.

Durante il diverbio uno di loro tirò fuori la pistola e iniziò a sparare colpendo un’auto parcheggiata in via Anastasio, in pieno centro di Pontecagnano Faiano.

Il proiettile aveva colpito il lunotto di un’auto (priva, per fortuna ,di persone al suo interno) frantumandolo completamente. I militari, anche grazie a telecamere e testimonianze a distanza di un mese sono riusciti a risalire ai responsabili.

Lo scrive il quotidiano Metropolis oggi in edicola

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Secondo me siamo quasi allo stesso livello di Napoli, per questi quattro imbecilli che basta dargli quattro calci nel culo e sbatterli in un carcere del nord

  • “giovani nei guai”… ma poverini
    “imbecilli all’opera”… sarebbe più appropriato senza la spolverata di disgustoso buonismo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.