Sprocati, la Salernitana spera di recuperare il suo uomo migliore

Stampa
Che fine ha fatto Mattia Sprocati? È la domanda che si stanno ponendo i tifosi e forse anche Colantuono. Il calciatore, che in molte partite ha fatto la differenza, nell’ultimo periodo si è eclissato. La Salernitana all’improvviso ha perso il suo uomo migliore in attacco, quello in grado spesso di fare la differenza tra gol ed assist. Il numero 28 granata non segna dal derby con l’Avellino, dal 2-0 che ha messo in cassaforte la vittoria sui cugini biancoverdi. Sprocati poi è rimasto all’asciutto contro Frosinone, Novara, Empoli e Cesena e in due occasioni addirittura in panchina. Non ha giocato, infatti, nelle ultime due gare in trasferta con Bari e Cremonese. Nel mezzo ha disputato solo il primo tempo della partita con il Cesena, prima di essere sostituito nell’intervallo dopo una prestazione incolore.

Nonostante questo digiuno dal gol, Sprocati resta il capocannoniere della squadra con nove reti. Ciò mette ancora più in evidenza le difficoltà realizzative della Salernitana che ha il tredicesimo attacco della serie B con 44 gol segnati in 36 partite. Troppo pochi per una squadra che comunque riesce ad arrivare spesso nell’area avversaria.

Dopo tante partite disputate da protagonista Sprocati sembra essersi smarrito. La Salernitana spera di ritrovarlo presto ma potrebbe perderlo a fine stagione, dopo aver rispedito al mittente varie offerte ricevute nel mercato di gennaio. Sono diversi i club che hanno messo nel mirino l’attaccante milanese. In attesa di definire il futuro, Sprocati vorrebbe essere determinante in questo finale di stagione per la salvezza in serie B.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.