Curva Sud senza tifosi per 15′, scatta la protesta degli Ultras

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
«15 minuti di vuoto e di silenzio in risposta alle offese e alla mancanza di rispetto di chi ricorda solo cosa a Salerno ha dato, ma dimentica quanto da noi ha ricevuto!» Inizia così un messaggio diramato su Facebook dai leader della Curva Sud Siberiano dopo le esternazioni del co-patron Claudio Lotito e che segnano uno strappo tra la proprietà e la tifoseria.

«In occasione di Salernitana-Cittadella – continua la nota – la Curva Sud Siberiano resterà vuota per 15 minuti in segno di protesta verso l’atteggiamento arrogante e irrispettoso del “patron” Lotito. Solo allo scoccare del 15’ i gruppi ultras entreranno nel settore per fare il loro dovere: sostenere la maglia e trascinarla verso la salvezza. Chiediamo a tutti i tifosi granata di seguirci in questa simbolica ma importante iniziativa. Non è tempo di chiacchiere da social ma di fatti concreti. Mai per Lotito, sempre e solo per la Salernitana! Nessuna resa!»

CURVA SUD SIBERIANO 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ma che protesta è questa!!
    Anche se con ritardo porteranno nelle casse societarie il costo dei biglietti mentre sarebbe stato molto più producente non entrare allo stadio ed ascoltare la partita alla radio in modo che la società non avrebbe avuto alcun utile dalla partita in casa.

  2. Lotito vattene? la compri tu?…Lotito non e’ l’allenatore,ma il proprietario insieme a Mezzaroma
    quindi ci vuole un salernitano che caccia i soldini
    c’e’? non mi sembra
    BUONI SOLO A FAR CHIACCHIERE DA TASTIERA

  3. Disertare. Quelli ke davvero amano la maglia granata nn hanno alternative. Per gli altri ke hanno il piacere di vedere campionati falsati andassero pure. Per loro basta stare in B e poter vedere le trasferte in tv. Lotito fin quando ci sarà qst mentalità è tutt’ apposto.

  4. protestate, disertate. A che punto è l’azionariato popolare? Quanto abbiamo raccolto fino ad ora? Andate allo stadio invece di finanziare De Laurentiis pagando sky con la scusa di non dare i soldi a Lotito. Comunque non vi preoccupate, ha detto Peppe Manzo che Lotito è già in parola con lo sceicco Mansur, che si è innamorato della piazza di Salerno e vuole fare uno scambio alla pari col City. La notizia è sicura, io ho visto lo yacht alla marina di Arechi.

  5. Ragazzi, nessuno ha piacere di essere offeso, ma purtroppo non vedo chi finanziariamente possa rispondere agli insulti

  6. Per i pro lotito per la mancanza di alternative, secondo me oltre a non avere dignità a voi tas bene perché la domenica andate a vedere le partite in serie B. L’amore non ha categoria anche in eccellenza ma senza questa dirigenza!!! LOTITO VIA DA SALERNO lo ripeterò in eterno!!!

  7. ancora con sto salernitano che caccia i soldi??ma voi sietef ermi agli anni 90 ??? oggi in un mondo globalizzato non conta piu la provenienza contano e sord e la volonta’ di investire!!!! i cinesi docet

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.