Olympic Salerno, terzultima gara casalinga della stagione: arriva il Tramonti

Stampa

Tre ko consecutivi da riscattare, una tradizione positiva da confermare. L’Olympic Salerno si appresta ad affrontare il terzultimo impegno interno stagionale, ospitando domenica mattina alle 10.30 al “Figliolia” di Baronissi il Tramonti. Reduce dai passi falsi dalla diversa valenza con Sporting Pontecagnano, Giffoni Sei Casali e Valentino Mazzola, i biancorossi restano aggrapati alla matematica per le residue chance di agganciare la zona play-off ma più di ogni altra cosa hanno l’imperativo categorico di chiudere a testa alta la regular season, facendo ancora una volta di necessità virtù. L’infermeria stenta a svuotarsi ma mister De Sio ha comunque i suoi jolly da giocarsi al cospetto di una formazione ostica come quella costiera con cui i colchoneros vantano precedenti positivi: tre vittorie su tre lo scorso anno (compresa Semifinale play-off) e pari esterno sul gong con baby Pelosi a bersaglio nel match d’andata. Si prospetta, dunque, un confronto aperto con assenze pesanti anche tra le fila gialloverdi che dovranno rinunciare per squalifica a Mansi, Giunchiglia e Vissicchio. Fondamentale per l’Olympic sarà, inoltre, approcciare mentalmente bene alla partita che precederà il turno infrasettimanale del 25 Aprile quando Acquaviva e compagni saranno di scena al “Settembrino” per l’incontro più atteso: il derby di ritorno con lo Sporting Audax. Arbitro del match domenicale sarà il sig. Michele Bianco di Sala Consilina.

Fine settimana di parziale riposo per il settore giovanile biancorosso. Gli Allievi Provinciali, classificatisi al secondo posto nel girone B, affronteranno la prossima settimana la gara d’andata dei Quarti di Finale contro il Golfo di Policastro, terzo classificato del girone A. Reduce dal pirotecnico successo sulla LING Mondo Nazione, la compagine di mister Rossi è tornata immediatamente al lavoro per preparare il delicato appuntamento e provare ad arrivare più in fondo possibile alla competizione che mette in palio il titolo. Intanto uno dei grandi protagonisti della stagione regolare, Claudio Andrea Nicastro, è stato insignito del titolo di Player of the Month del settore giovanile biancorosso relativamente al mese di Marzo. Campionato terminato per i Giovanissimi di Alfredo Serritiello che da questa settimana affronteranno un mini campionato sotto l’egida dell’Opes. Nel primo confronto battuti i fiscianesi del Pentagono con il punteggio di 12-0, altre avversarie saranno Effe 2G, Aquilotti Irno, Coscia Football Academy, Red Lions, Sanseverinese, Aquilotti Sarno e Real Angri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.