New Volley promosso in Serie C, festa a San Marzano sul Sarno

Stampa
Festa grande domenica 22 Aprile alle 18,30 al Palazzetto dello Sport. Si festeggia la promozione in Serie C del New  Volley San Marzano. La squadra  è riuscita in poco meno di due anni ad ottenere un importante risultato che premia il lavoro svolto e la professionalità e passione dei giocatori e dei dirigenti. La Serie C ottenuta con la vittoria ai play off contro l’Atripalda Volley, ritorna nella cittadina dell’Agro dopo circa dieci anni, riportando anche un grande entusiasmo verso la pallavolo.

“Questo è stato un anno fantastico dove oltre al successo sportivo è cresciuto anche l’impatto sul territorio, con un incredibile ondata di passione che si è di nuovo manifestata a San Marzano per questo sport – commenta il dirigente Nicola Annunziata – Abbiamo reso orgogliosi tanti cittadini marzanesi che si rispecchiano nelle tante realtà sportive presenti sul territorio”. Un pubblico che è sempre cresciuto nel tempo e che ha sostenuto la squadra in tutte le gare. “Si tratta di una doppia soddisfazione considerato che la rosa è costituita da gran parte di giocatori marzanesi che hanno onorato la maglia al meglio insieme agli altri compagni residenti negli altri Comuni e dimostrando un profondo spirito di passione ed attaccamento”.

Alla manifestazione prenderanno parte anche gli amministratori comunali. Ha espresso soddisfazione l’Assessore allo Sport Andrea Oliva che a nome della Comunità unitamente al Sindaco e all’Amministrazione ha formulato i complimenti per l’importante risultato ottenuto. Sarà l’amato Palazzetto dello Sport ad accogliere il trionfo di questa squadra ed ad ottenere l’abbraccio dei tifosi e concittadini che saranno presenti alla grande festa di ringraziamento.

“La pratica sportiva è occasione di crescita sociale e culturale, e con il San Marzano Volley si sono innescati dei meccanismi meravigliosi di affiatamento e condivisione nel pieno rispetto delle regole e della passione autentica – dichiara Annunziata – Rivolgiamo l’augurio di fare altrettanto alle altre realtà sportive cittadine affinchè possano ottenere risultati sportivi e portare ad alti livelli il nome della nostra cittadina”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.