New Volley promosso in Serie C, festa a San Marzano sul Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Festa grande domenica 22 Aprile alle 18,30 al Palazzetto dello Sport. Si festeggia la promozione in Serie C del New  Volley San Marzano. La squadra  è riuscita in poco meno di due anni ad ottenere un importante risultato che premia il lavoro svolto e la professionalità e passione dei giocatori e dei dirigenti. La Serie C ottenuta con la vittoria ai play off contro l’Atripalda Volley, ritorna nella cittadina dell’Agro dopo circa dieci anni, riportando anche un grande entusiasmo verso la pallavolo.

“Questo è stato un anno fantastico dove oltre al successo sportivo è cresciuto anche l’impatto sul territorio, con un incredibile ondata di passione che si è di nuovo manifestata a San Marzano per questo sport – commenta il dirigente Nicola Annunziata – Abbiamo reso orgogliosi tanti cittadini marzanesi che si rispecchiano nelle tante realtà sportive presenti sul territorio”. Un pubblico che è sempre cresciuto nel tempo e che ha sostenuto la squadra in tutte le gare. “Si tratta di una doppia soddisfazione considerato che la rosa è costituita da gran parte di giocatori marzanesi che hanno onorato la maglia al meglio insieme agli altri compagni residenti negli altri Comuni e dimostrando un profondo spirito di passione ed attaccamento”.

Alla manifestazione prenderanno parte anche gli amministratori comunali. Ha espresso soddisfazione l’Assessore allo Sport Andrea Oliva che a nome della Comunità unitamente al Sindaco e all’Amministrazione ha formulato i complimenti per l’importante risultato ottenuto. Sarà l’amato Palazzetto dello Sport ad accogliere il trionfo di questa squadra ed ad ottenere l’abbraccio dei tifosi e concittadini che saranno presenti alla grande festa di ringraziamento.

“La pratica sportiva è occasione di crescita sociale e culturale, e con il San Marzano Volley si sono innescati dei meccanismi meravigliosi di affiatamento e condivisione nel pieno rispetto delle regole e della passione autentica – dichiara Annunziata – Rivolgiamo l’augurio di fare altrettanto alle altre realtà sportive cittadine affinchè possano ottenere risultati sportivi e portare ad alti livelli il nome della nostra cittadina”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.