De Luca, Napoli moralmente già campione

Stampa
L’impresa del Napoli allo Juventus stadium non ha lasciato indifferente il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

“Siccome ho una certa età – ha commentato con i cronisti a margine della riapertura del Pronto soccorso del Cto di Napoli – quando ho visto il colpo di testa di Koulibaly mi sono ricordato di un certo Pelè ai Mondiali in Messico, uno che si è alzato di due metri e mezzo”.

“Credo – ha sottolineato – che la partita di ieri abbia già attribuito moralmente il campionato al Napoli e può essere quella della svolta. Sapete – ha proseguito il governatore che in passato ha detto di apprezzare il calcio all’italiana – che sono sempre prudente col calcio spumeggiante, resto convinto che la prima cosa sia non prendere gol, ma devo dire che anche da questo punto di vista il Napoli ha mostrato una certa maturazione.

Ho visto una squadra molto assestata – la disamina del governatore campano – attenta alla difesa, non scapigliata, e questo vuol dire che c’è stata una maturazione straordinaria”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ruffiano lucano che pur di ingraziarsi i napoletani dice tutto e il contrario di tutto…….Ah ah ah

  • De Luca non parlare del Napoli che porti male …. soprattutto in questo periodo !!! FORZA NAPOLI !!!

  • Vai vai portagli male….però in tutto questo piens nu poc a Salernitana che stiamo in mano a Peppa pig che sta uccidendo una passione!!! Trova un’alternativa …

  • Adesso dirà che Luigi DE MAIO è pure u bravo ragazzo, che si è fatto da solo, che appartiene a quella Napoli Bene che tenta di dare un volto diverso rispetto a quello di Gomorra, ecc. , ecc.. Questo perché i suoi compagni di merenda del PD stanno cercando l’inciucio per formare il nuovo governo….
    DE LUCA, stai veramente rasentano il ridicolo….
    Mi sa che al prossimo giro FI ti darà una batosta……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.