Omicidio Vassallo: occhi puntati su un ex carabiniere già arrestato

Stampa
Ancora in primo piamo l’omicidio del sindaco di Pollica Angelo Vassallo ucciso quasi 8 anni fa nel comune del Cilento. L’ordinanza di custodia cautelare eseguita nei giorni scorsi nei confronti di quasi cinquanta indagati al centro di una inchiesta su un traffico internazionale di droga sarà trasmessa dagli inquirenti della Dda di Napoli ai magistrati della Procura di Salerno

A quanto pare,  le due procure, che coolaborano molto tra di loro, stanno vagliando la posizione del brigadiere dei carabinieri Lazzaro Cioffi, arrestato nell’ambito dell’inchiesta della Dda di Napoli e accusato di stretti legami con uno dei boss del narcotraffico.
Il nome di Cioffi, accusato di appartenenza all’associazione per delinquere, spuntò anche negli atti di indagini svolti sull’omicidio del sindaco di Pollica.

Fonte Ansa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.