Pisciotta, spettacolo in mare: coppia di delfini ”gioca” tra loro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Uno spettacolo raro e davvero molto affascinante. E’ accaduto a poche centinaie di metridalla costa di Pisciotta in provincia di Salerno dove due delfini si sono più volte avvicinati alla barca di appassionati di pesca tra lo stupore e il divertimento, quasi a voler ‘giocare’ con i diportisti. Non è la prima volta che si verificano avvistamenti del genere in quell’area, da sempre meta di turisti provenienti da tutta Italia e non solo.

Fonte Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma perchè ogni volta dite spettacolo raro, insolito e cose del genere? I delfini popolano le nostre acque, si vedono sempre e per chi va pesca è una cosa normale! (anzi è sfortuna perchè i pesci scappano!) Uscite la mattina presto pure con un gommoncino, fatevi un giro non troppo al largo pure di fronte a Salerno città, ci sono e non è raro smettetela!!!

  2. Ma tu cosa vuoi se il giornalaio in questione al massimo ha visto le cozze attaccate sugli scogli del lido Colombo…per riempire lo spazio ha scritto una notizia del caxxo!!

  3. Allora se venite con me a pesca subacquea e vedete gli squali in mare che ho visto io anche dalle nostre parti il giornalaio in questione che fà? Ah ah ah…………..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.