Salerno: parcheggio selvaggio in Largo Plebiscito, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Continua la sosta selvaggia in Largo Plebiscito a Salerno a due passi dal Duomo nel centro storico. Come documentato dalle foto pubblicate sulla pagina facebook ‘I figli delle Chiancarelle’  quello appena trascorso è stato l’ennesimo fine settimana di caos in quella zona. Parcheggio selvaggio che rischia di impedire anche l’accesso dei mezzi di soccorso in caso di urgenza. Una situazione insostenibile e più volte denunciata dai residenti della zona. Il caos si determina soprattutto dalle 23 in poi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. I figli delle Chiancarelle sono gli unici ad interessarsi dei problemi reali di quesata città
    I politici pensano ai cavoli loro

  2. Dopo una certa ora si può fare tutto,non ci sono controlli,puoi lasciare anche l’auto a centro strada. Basta vedere Corso Garibaldi,la strada si riduce a una corsia,altro che decantare street control,ganasce e carro attrezzi.

  3. C’è bisogno di un ritorno di Dante Santoro sul posto. Con lui in azione abbiamo avuto qualche settimana di tranquillità. Ahimè i cafoni sono tornati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.