Koulibaly a letto con la moglie, il marito tradito non si arrabbia – VIDEO

Stampa
A Napoli è ormai scoppiata la Koulibaly-mania. Il difensore azzurro, già idolo dei tifosi partenopei, dopo il gol segnato alla Juventus è diventato l’eroe di una città intera. Si sono sprecati sul web i meme con protagonista il calciatore senegalese. Non potevano mancare, ovviamente, nemmeno delle divertenti parodie. Lo srive vesuviolive.it

La più originale è stata realizzata dai ragazzi di The CereBros, già famosi per altri video che hanno spopolato sui social. La parodia è tanto semplice quanto geniale: cosa farebbe un napoletano se trovasse la propria moglie a letto con Koulibaly?

Il marito tradito, come ci si potrebbe aspettare, non solo non caccia Kalidou da casa, ma anzi lo invita a restare offrendogli pure il caffè! Poi, il colpo di scena. Tutto quello che abbiamo visto non è altro che il sogno del marito che, nella realtà, si trova a letto…proprio con Koulibaly! Di seguito, la divertente parodia:

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma che ce ne frega del Napoli, si sono sempre considerati non Italiani fischiando l’inno italiano allo stadio, se invece vincono lo scudetto poi sono campioni d’Italia? mahh!!!

  • un po’ mi fa piacere se a vincere è una squadra del sud ma solo per la ridicolaggine dimostrata dopo una partita vinta (non hanno vinto ancora niente) meritano di rimanere a meno uno fino alla fine poi attenti ai suicidi in massa!!

  • Senti chi parla. .. voi salernesi siete dei ridicoli nati avete festeggiato per mesi la vittoria di Avellino neanche il real Madrid a festeggiato così tanto per non parlare del pareggio al san paolo dovesse andare in giro con la busta del pane sulla testa per tutte le figure di m erda che avete fatto.

  • Dopo Avellino Salernitana c’erano 3 mila persone ad aspettare il pullman e a Salerno si é sparato tutta la notte ????, a dir la veritá di esagerato c’è stato solo il coma profondo dei zampognari Avellinesi.
    Il mondo lo sa …..i napolitani sono più esagerati e fanatici(rumorosi irrispettosi e pensano di stare a casa in ogni parte del mondo) anche delle tifoserie delle favelas di Rio De Janero, siete unici e diversi, cortesemente non vi paragonate agli altri …. Siete Superiori!

  • non fate commenti ironici da provincialotti. I napoletani si sono sempre messi a disposizione degli ospiti, fino dai tempi del viceregno perché sono una metropoli cosmopolita. C’è anche una canzone sulle signorine di Capodichino che lo conferma. Ma vuoi che ne sapete, siete dei paesani.

  • Oh Fiorentina
    di ogni squadra ti vogliam regina
    Oh Fiorentina
    combatti ovunque ardita e con valor

  • SIMEONE SIMEONE SIMEONE…Questo ha trovato a letto….GRAZIE FIRENZE!!!

  • i napolesi facevano i porci comodi loro nella loro baraccopoli di favelas, e nel principato di salerno era tutta un altra mentalita’ , caro paesanotto napolese lo sai o no??

  • Higuain-Simeone Tifate Argentina ai mondiali ora, la famosa lingua argentina esiste o solo il vecchio 80 anni nipote del Piemonte “Ki sono hijo per judicare ” parla bene la Giii che ispanico 6 secoli di sottomissione romana non sanno dire Gi ma Ghi

  • …a napoli avete festeggiato anche la promozione dalla c alla b…siete ridicoli dentro l’anima, buffoni, arroganti e anche ignoranti…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.