Ospedale di Ravello: sanificati i locali del presidio costiero

Stampa
Il Direttore Generale dell’A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, Dr Giuseppe Longo, comunica che già nella giornata di ieri ha affrontato la problematica del presidio di Castiglione di Ravello provvedendo, nell’immediato, alla risoluzione di tutti gli inconvenienti registrati.

“Superato il problema del servizio di pulizia – ha continuato il Direttore Generale – il prossimo passo è quello di avviare l’attuazione di quanto previsto dal Piano Ospedaliero Regionale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.