Salerno Basket ’92, niente interzona per l’U18: granatine ko con Ostia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Niente da fare per la formazione U18 del Salerno Basket ’92 che cede 41-54 alle coetanee dell’Alfa Omega Basket Ostia sul neutro di Campobasso e perde l’accesso alla fase interzona di categoria.

Ieri pomeriggio al PalaVazzieri le granatine di coach Dello Iacono sono rimaste in partita per i primi due quarti (11-12 il primo parziale, 19-24 all’intervallo lungo), poi però nel terzo periodo hanno concesso campo alle laziali che ne hanno approfittato, piazzando un parziale di 9-19 che è valso l’allungo definitivo (28-43). Non sono bastati alle granatine i 18 punti di Linda Giulivo, top scorer del match, per evitare la sconfitta col finale di 41-54 che chiude, così, la stagione agonistica del sodalizio di patron Angela Somma: sarà l’Alfa Omega Ostia ad accedere all’interzona (30 aprile-2 maggio a Ferrara, ndR) dove potrà giocarsi la qualificazione alle final eight nazionali.

 

TABELLINO   –   SALERNO ’92-ALFA OMEGA OSTIA 41-54 (11-12; 19-24; 28-43)

SALERNO: Esposito 9, Spagnuolo ne, Arase 2, Ledda 6, Pellecchia, Fontana 2, A. Galdi ne, Giulivo 18, S. Galdi 4, Gasparro ne, Iacovacci ne.

OSTIA: Gregori 2, Pannunzio 2, R. Di Falco 7, A. Di Falco 13, Di Marco 8, D’Aguanno 3, Liberti 6, Scordari 10, Santacroce, Silvi, Brignone, Emiliozzi 3.

Arbitri: Valerio-Zampini (Campobasso)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.