Salerno Basket ’92, niente interzona per l’U18: granatine ko con Ostia

Stampa
Niente da fare per la formazione U18 del Salerno Basket ’92 che cede 41-54 alle coetanee dell’Alfa Omega Basket Ostia sul neutro di Campobasso e perde l’accesso alla fase interzona di categoria.

Ieri pomeriggio al PalaVazzieri le granatine di coach Dello Iacono sono rimaste in partita per i primi due quarti (11-12 il primo parziale, 19-24 all’intervallo lungo), poi però nel terzo periodo hanno concesso campo alle laziali che ne hanno approfittato, piazzando un parziale di 9-19 che è valso l’allungo definitivo (28-43). Non sono bastati alle granatine i 18 punti di Linda Giulivo, top scorer del match, per evitare la sconfitta col finale di 41-54 che chiude, così, la stagione agonistica del sodalizio di patron Angela Somma: sarà l’Alfa Omega Ostia ad accedere all’interzona (30 aprile-2 maggio a Ferrara, ndR) dove potrà giocarsi la qualificazione alle final eight nazionali.

 

TABELLINO   –   SALERNO ’92-ALFA OMEGA OSTIA 41-54 (11-12; 19-24; 28-43)

SALERNO: Esposito 9, Spagnuolo ne, Arase 2, Ledda 6, Pellecchia, Fontana 2, A. Galdi ne, Giulivo 18, S. Galdi 4, Gasparro ne, Iacovacci ne.

OSTIA: Gregori 2, Pannunzio 2, R. Di Falco 7, A. Di Falco 13, Di Marco 8, D’Aguanno 3, Liberti 6, Scordari 10, Santacroce, Silvi, Brignone, Emiliozzi 3.

Arbitri: Valerio-Zampini (Campobasso)

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.