Salerno: si lavano nudi nel fiume Irno, VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Persone, probabilmente straniere, nude ed intente a lavarsi nelle acque del fiume Irno. È la scena a cui hanno assistito oggi alcuni cittadini salernitani mentre passeggiavano lungo la strada che scorre parallela al fiume Irno, in pieno centro a Salerno. Fiume Irno che diventa bagno pubblico improvvisato per lavarsi, come mostrano le immagini riprese da un cittadino dlla zona ed inviate alla nostra redazione. Una persona completamente nuda che si lava utilizzando anche il sapone e l’altro che si appresta a farlo. Un comportamento indecoroso che si ripete ormai da tempo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Così si usa fare nelle citta’ europee. Hanno l’ok dei VVUU, che non ci sono mai in giro!!!!!

  2. E tra poco a Salerno ci sarà anche il gay pride…. Poveri noi quante schifezze dobbiamo sopportare!

  3. NON VI INDIGNATE PER GLI ELETTRAUTI CHE RIPARANO LE AUTO IN DOPPIA FILA, DEI FRUTTIVENDOLI CHE ESPONGONO LA LORO MERCANZIA A TUTTO L’INQUINAMENTO ATMOSFERICO, AI FIORAI CHE INVADONO MARCIAPIEDI, A TAVOLI OVUNQUE SENZA IL PAGAMENTO DELL’OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO, AD AUTO IN SOSTA ASSURDA NON SELVAGGIA…..VOI CHE VI SCANDALIZZERESTE SE A MONACO O ZURIGO VEDRESTE UNA PERSONA NUDA A PRENDERE IL SOLE IN UN PARCO O IN RIVA AL LAGO….VOI CHE AVETE RIDOTTO SPIAGGE E MARE UN CESSO , UNA CITTA DI MARE DOVE NON E’ POSSIBILE FASSARE UNA GIORNATA BALNEARE SENZA SFAMARE AVVOLTOI FAMELICI….VI SCANDALIZZATE PER COSI POCO..COME SIETE RIDICOLI…SPENDETE I SOLDI PER ANDARE IN GIRO ..VIAGGIATE E VEDETE IL MONDO …NON SI ESAURISCE TRA FRATTE MARICONDA E ABBASCIA ARENA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.